Dua Lipa incontenibile: linee da urlo per lei e la sua ‘amica’ italiana, i fan si scatenano

Dua Lipa è una delle più note e amate cantanti rinomate in tutto il mondo e anche lei non rinuncia al fascino italiano.

Sono davvero molto pochi i personaggi che negli ultimi anni sono stati in grado di raccogliere lo straordinario successo che ha ottenuto Dua Lipa. La bellissima cantante inglese di origini albanesi è infatti sulla cresta dell’onda da diverso tempo, nonostante la sua giovane, con una serie di canzoni che hanno già fatto la storia.

MV Agusta Dragster novità moto Dua Lipa film
Dua Lipa (Ansa – fuoristrada.it)

La prima volta che la cantante ebbe modo di farsi conoscere a livello internazionale fu nel 2015, anno in cui lanciò con la Warner Record la canzone “Be The One”. Da quel momento in poi per lei tutto è cambiato, con una serie di successi che le hanno permesso così di diventare molto rapidamente una star di livello internazionale.

Sono tantissimi infatti i riconoscimenti che ha potuto meritare in carriera, partendo per esempio da ben tre Grammy Award, oltre che un MTV Video Music Award. Dua Lipa però non è solo una delle migliori cantanti del mondo, ma essendo anche una bellezza rara, è normale che sia molto contesa anche nel mondo della moda.

Inoltre ormai è diventata parte integrante anche di alcuni film, perché il successo alla fine porta sempre a essere chiamata all’interno di qualche nota pellicola di Hollywood. La ragazza sarà parte integrante di “Argylle”, un film che sarà nelle sale dal 2 febbraio e proprio in questa pellicola ha avuto modo di mettersi in luce con un gioiello tutto italiano.

MV Agusta Dragster: la moto di Dua Lipa in “Argylle”

Argylla sarà sicuramente un film che farà scalpore in Italia e non solo, visto la straordinaria qualità del cast. Il grande atteso è come sempre quel genio di Samuel Jackson, ma ci sarà molto interesse anche alla nuova prova hollywoodiana di John Cena, oltre che alla presenza di Dua Lipa, con la cantante che dunque si cimenta anche come attrice.

MV Agusta Dragster novità moto Dua Lipa film
MV Agusta Dragster (Mv Agusta Press Media – fuoristrada.it)

Ciò che però ha fatto davvero piacere constatare è che la bella inglese nel film ha modo di mettersi in luce con una splendida MV Agusta Dragster 800. Si tratta di una moto iconica della casa di Varese, con quest’azienda che ha saputo farsi apprezzare in tutto il mondo soprattutto tra gli anni ’60 e ’70, con i successi leggendari di un fenomeno come Giacomo Agostini.

La moto in questione è una naked e che serviva per poter movimentare ancora di più il film con una serie di scene ricche di inseguimenti e di effetti speciali. Le dimensioni evidenziano una moto da 203 cm di lunghezza, una larghezza di 93 cm e un’altezza di 84,5 cm della sella dal terreno, con un peso complessivo che è di 175 kg.

Questa MV Agusta Dragster 800 presenta al proprio interno un grande motore tricilindrico da 800 di cilindrata che le dà modo di erogare un massimo di ben 82 cavalli. Il picco di velocità che può toccare è di ben 230 km/h, numeri che dimostrano come questa sia davvero la moto perfetta per un film di azione. Vedere Dua Lipa su di una moto del genere è di sicuro una splendida pubblicità per una delle aziende più amate in tutto il mondo.

Impostazioni privacy