E’ il concessionario più ricco di sempre? Queste auto valgono milioni di euro

Spesso negli autosaloni si possono trovare automobili di ogni genere, incluse quelle costose o sportive. In questo caso, forse, siamo un po’ oltre: guardate che bolidi. 

Ben prima che gli acquisti online – che comunque continuano a non convincere troppo gli italiani – cambiassero le carte in tavola, c’era solo un modo per trovare un’auto da comprare: uscire di casa e raggiungere il concessionario o autosalone più vicino, magari con qualche amico o familiare che potesse aiutarci a scegliere tra le tante vetture messe in mostra nel luogo in quesitone.

Acquistare un'auto di lusso
Costano una fortuna (Canva) – Fuoristrada.it

L’acquisto svolto di persona diventa ancora più focale se si parla di automobili sportive o di lusso, un tipo di vettura che pochi eletti possono comprare e di cui è importantissimo verificare ogni singolo particolare prima di partire dalla carica con l’acquisto e sventolare la carta di credito o i contanti. Oggi, ci avventuriamo in quello che si definisce: “Il più importante autosalone del mondo”.

Assieme ad alcuni YouTuber molto famosi sul web, entreremo infatti nel concessionario di lusso più grande e famoso di questa città, ci metterete letteralmente due secondi ad indovinare qual è: diciamo solo che nel parco auto all’interno si trova un po’ di tutto ma non parliamo di utilitarie o berline di ceto medio. L’auto meno costosa sarà almeno due volte il prezzo di una classica.

Una vera oasi!

Il concessionario situato ovviamente a Dubai negli Emirati Arabi Uniti si chiama F1rst Motors ed è appunto specializzato in automobili di lusso, supercar e limousine: citate un modello ed un marchio produttore particolarmente costoso e loro lo hanno. Una vera manna per i tanti milionari, ricchi e sceicchi che popolano una delle città con la maggiore concentrazione di ricchi del mondo.

Maybach Mercedes concessionario
Una delle vetture più imponenti viste a F1rst Motors (YouTube) – Fuoristrada.it

Nel video realizzato dal canale CarWow che conta quasi nove milioni di iscritti, vediamo davvero ciò che potrebbe far impazzire un appassionato: l’enorme struttura lussuosissima e tenuta in condizioni impeccabili contiene tra le altre una McLaren P1 nuova di zecca, una bellissima Rolls Royce decappottabile, uno schieramento di Lamborghini di ogni genere, anno e potenza!

E poi ancora, una Mercedes SLS in allestimento speciale e le immancabili Bugatti. Appassionati dei SUV? Non rimarrete delusi, ci sono anche un enorme e lussuoso Mercedes Classe M e naturalmente la Classe G che nei caldi e roventi deserti degli emirati sarà un grande compagno di viaggio. Un posto dove non portare i vostri amici se poi dovete pagare voi.

Impostazioni privacy