Dramma sfiorato, la supercar prende improvvisamente fuoco: il video è agghiacciante

Le immagini della supercar che prende fuoco improvvisamente hanno allarmato chiunque. Il dramma, però, è stato solo sfiorato

Il fatto è avvenuto di fronte a diverse persone e poteva succedere il peggio, visto che il luogo in cui si trovava il veicolo era anche al chiuso. Una situazione del genere non vorrebbe viverla proprio nessuno, specie se ci si trovasse in prossimità di esso, cosa che potrebbe anche portare a delle bruttissime conseguenze.

Dramma sfiorato, la supercar prende improvvisamente fuoco: il video è agghiacciante
Dramma sfiorato – Fuoristrada.it

Eppure, vicino alla supercar che ha preso fuoco improvvisamente vi era una ragazza, la quale non sembra essersi accorta di niente, o per lo meno non si è spaventata troppo. Le immagini di ciò che è accaduto sono state condivise in rete e sono divenute immediatamente virali, dato che molti si sono preoccupati per ciò che è successo, mentre altri sono invece rimasti più che meravigliati.

La supercar in questione è una Nissan GTR di colore arancione, un modello sensazionale che ha un’estetica futuristica e delle curve mozzafiato, qualità le quali non possono far altro che piacere ai tanti appassionati del genere. Inoltre, possiede anche una potenza a dir poco eccitante, capace di esser espressa anche dalle marmitte. Il motore che monta, un 3.8 V6 biturbo è in grado di poter erogare dai 570 CV ai 600 CV, in base alle due versioni presenti sul mercato, la T-Spec e la Nismo.

Le fiamme stavano colpendo la ragazza

Il video della Nissan GT-R è stato condiviso da parte dell’account di Instagram @supercar.fails e ha ottenuto un grandissimo successo nel social media. In effetti, ha ricevuto oltre 4.900 like e più di 80 commenti, sintomo di quanto sia stato apprezzato da parte dei follower di questo profilo, i quali sono più di 850 mila.

Le fiamme della Nissan GTR
Fiamme dalle marmitte della supercar (usa.nissannews.com) – Fuoristrada.it

Il fatto che vi stiamo raccontando è avvenuto all’interno di un capannone in cui diversi marchi stavano esponendo al mondo le loro creazioni. Qui risiedeva anche lo stand della Nissan, con esposta la GT-R di colore arancione da cui sono scaturite le fiamme, uscite dalle marmitte del mezzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Al centro, fra esse, vi era una ragazza, la quale avrà sentito tutta la potenza del veicolo, come anche tutto il calore capace di emanare il motore di quest’auto. In effetti, è stata sommersa dalle fiamme fuoriuscite dalle marmitte, ma senza muoversi di un centimetro è riuscita a non esserne colpita. Dopodiché, però, le fiamme hanno iniziato a incendiare la supercar, la quale è stata prontamente spenta grazie agli estintori presenti nel capannone.

Impostazioni privacy