Dramma durante la parata: l’auto prende improvvisamente fuoco (VIDEO)

Un’auto ha preso fuoco durante la parata e si è creato immediatamente il panico nei dintorni di essa. Le immagini sono preoccupanti

Nessuno si sarebbe mai aspettato di assistere a una situazione del genere e, ovviamente, come succede spesso in questi casi, la paura ha colto di sorpresa tutti i presenti. A preoccuparsi di più, però, non poteva che essere il conducente dell’auto, il quale in un primo momento non si è accorto di ciò che stava succedendo e ha proseguito nella sfilata che stava effettuando.

Dramma durante la parata: l'auto prende improvvisamente fuoco (VIDEO)
Dramma alla parata – Fuoristrada.it

Intanto, però, l’auto che stava guidando ha iniziato ad andare a fuoco, creando il panico fra il pubblico che si trovava nei pressi di essa. Non poteva essere altrimenti, anche perché situazioni del genere possono finire anche nel peggiore dei modi e la miglior cosa da fare in queste situazioni è quella di informare le autorità per poi fuggire. Per poter intervenire è necessario avere gli strumenti giusti e capaci di poter evitare ogni tipo di pericolo alle persone presenti sul posto.

La parata a cui stava partecipando il malcapitato si è interrotta immediatamente, così da cercar di comprendere cosa stesse succedendo in pista. Il video di ciò che è successo è stato caricato sul profilo di Instagram @supercar.fails, il quale si occupa di situazioni del genere e ne mostra le immagini. Purtroppo, queste cose succedono più spesso di quanto non si possa immaginare e, non di rado, le protagoniste sono proprio delle potenti supercar.

In questi casi, l’azione deve essere repentina

Durante le parate sono presenti diversi agenti, capaci di poter andare incontro a situazioni pericolose che possono avvenire con facilità, specie quando ci sono presenti tante persone e, come in questo caso, diversi mezzi di trasporto.

Auto in fiamme a una parata
Auto prende fuoco durante un raduno (Instagram – @supercar.fails) – Fuoristrada.it

La supercar protagonista di questo bruttissimo evento è una Nissan GT-R, la quale ha iniziato a prender fuoco senza alcun tipo di motivo apparente. Il tutto è avvenuto durante una parata di auto di questo calibro effettuata a Las Vegas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Non appena l’auto ha iniziato a perdere del fumo, il conducente è schizzato fuori dall’abitacolo e ha iniziato ad avvisare gli agenti presenti. In un primo momento, però, non si era accorto di ciò che era successo ma, fortunatamente, il conducente di un altro veicolo presente alla parata lo ha avvisato. L’azione repentina degli agenti, i quali avevano con loro un estintore, è riuscita a far volgere la situazione al meglio e le fiamme sono state spente.

Impostazioni privacy