L’inglesina mette in ginocchio la Lamborghini e la Nissan: che figuraccia in diretta

Nessuno si sarebbe mai aspettato che un’inglesina del genere fosse in grado di battere una Nissan e, specie, una Lamborghini. Eppure, è stato proprio così

Quando il nome non fa la differenza a parlare ci sono tante altre caratteristiche di un’auto. Non serve che un veicolo sia presentato esteticamente come un prototipo di potenza, ma c’è bisogno di tante altre caratteristiche per poter arrivare a toccare un’erogazione capace di poter battere chiunque durante una sfida.

L'inglesina mette in ginocchio la Lamborghini e la Nissan: che figuraccia in diretta
Lamborghini e Nissan – Fuoristrada.it

Quella che vi proponiamo oggi è stata effettuata da parte di una Lamborghini, di una Nissan e di un’inglesina molto particolare. A vincere è stata quest’ultima, la quale non solo ha vinto, ma ha proprio stracciato le dirette concorrenti e le immagini di ciò che è successo sono state caricate immediatamente in rete. Questo fatto, però, non può che aver portato ad una figuraccia per le note case automobilistiche perdenti.

La vincitrice, però, ha dietro di sé un Gruppo di altissimo livello, ossia quello della Rover, il quale ha prodotto una roadster di nome MG F, inizialmente, e MG TF, poi. Le prime attività inerenti a questa novità di Casa Rover sono avvenute nel 1995 e fino ad oggi riescono ancora a dar battaglia sul mercato automobilistico, ma anche in pista. Ma chi si sarebbe mai potuto aspettare che una Lamborghini Gallardo e una Nissan GT-R fossero battute in questo modo?

Le immagini sono del tutto entusiasmanti

Il video relativo alla sfida fra queste tre sorprendenti automobili, effettuata su un rettilineo lungo 1,9 km, sembra aver sconvolto gli utenti del web, oltre ai protagonisti stessi. Le immagini sono state caricate su Youtube da parte dell’account Carwow, il quale possiede oltre 8.5 M di utenti. Mentre il video in questione è riuscito a raggiungere addirittura 53 K di like, sintomo di quanto la gente abbia apprezzato ciò che ha visto.

Tornando alla gara, però, c’è da dire che l’auto britannica guidata dal gruppo Rover è una MG4 EV da ben 42 mila euro, non un’auto qualsiasi quindi, ma molto potente. In effetti, è una XPower, ossia la più potente della gamma, con 435 CV e 600 Nm di coppia, erogati da parte di motori elettrici.

A guidare questa potente auto è stato il pilota Mat Watson, ossia colui che gestisce l’account Carwow. Il suo entusiasmo all’interno del veicolo appare evidente, specie quando nota che l’auto che sta guidando ha uno scatto superiore alle altre e due. In effetti, al via la MG se ne va con molta scioltezza, quando poi prova ad esser raggiunta da parte della Nissan, mentre la Lamborghini rimane dietro e finisce ultima.

Impostazioni privacy