Jeep, il nuovo pick-up farà impallidire tutti: è un mostro su quattro ruote, appassionati senza fiato

La Jeep si rifà il look con un nuovo sensazionale pick-up dalle caratteristiche eccezionali. La sua potenza è davvero senza pari.

Dagli Stati Uniti non manca mai la volontà di rinnovare la propria gamma e l’offerta nei confronti dei propri clienti. La Jeep è uno dei colossi di questa industria e non è di certo un caso il fatto che anche per quanto riguarda la produzione dei pick-up sia una delle più apprezzate.

Il nuovo pick-up della Jeep
Jeep il SUV pazzesco (Fuoristrada)

Questi particolari modelli risultano essere quelli maggiormente apprezzati in tutti gli Stati Uniti, molto meno in Europa. L’azienda facente parte del Gruppo Stellantis ha ovviamente voglia di imporsi in tutto il mercato internazionale e dunque si sta rinnovando con un modello che sta per cambiare volto.

Già di recente i risultati della Jeep sono stati brillanti, con la Wrangler che ha festeggiato le 5 milioni di unità vendute da quando l’hanno realizzata per la prima volta. Ora ciò che sta intrigando tutti quanti è la prossima fuoriuscita di questo nuovo pick-up da sogno.

Si tratta di un aggiornamento riguardante un vecchio storico modello che ora è pronto a rifarsi il look. Un cambiamento che per molti sarà drastico e radicale, ma che di sicuro darà modo all’azienda di rinnovarsi ancora una volta e diventando leader sul mercato.

Jeep Gladiator Facelift: ecco quando si presenterà

Non ci sono dubbi sul fatto che uno dei modelli che ha avuto il maggior successo sia stata la Jeep Gladiator. Questo pick-up è diventato infatti molto noto anche in Europa, non è difficile trovarlo nelle nostre strade, con il suo prezzo di partenza che è di 77 mila Euro.

Jeep Gladiator, il nuovo pick-up
Jeep Gladiator (Jeep Media Press – Fuoristrada)

Visti i grandi risultati della Wrangler, la Jeep ha deciso che la Gladiator Facelift, questo sarà il nome prossimo del modello, cercherà di rifarsi proprio allo stile del modello storico. Le principali caratteristiche estetiche di questa auto sono la presenza di nuovi paraurti e inoltre saranno riverniciate le componenti in plastica che si trovano lateralmente e posteriormente.

Cambiamenti importanti saranno legati al sistema tecnologico, con l’infotainment che sarà da 12,3 pollici. Ecco allora come la Gladiator, con questo nuovo modello Facelift, si affaccerà con sempre maggiore prorompenza al futuro.

Tra i vari aggiornamenti presenti ci sarà anche il sistema Uconnect 5, in modo da poter avere sempre collegato il proprio telefono e inoltre anche la guida digitale della Trails Offroad. Il miglioramento di quest’auto prevede anche la presenza di nuove sospensioni e di nuovi assali.

Non si hanno ancora notizie certe per quanto riguarda il prezzo e soprattutto il motore.  La presentazione ufficiale avverrà in occasione del 13 settembre 2023, quando ci sarà il Salone dell’auto in quel di Detroit e probabilmente sarà in questa circostanza che si conoscerà qualcosa di più a riguardo.

La Gladiator Facelift dunque punta a imporsi sul mercato internazionale con questa nuova versione che abbraccia la tradizione e guarda al futuro. Ormai manca poco alla sua presentazione e gli amanti di questo marchio non vedono l’ora di ammirarlo.

Impostazioni privacy