Quando la ricchezza incontra la cafonaggine: le supercar rovinate dai VIP

I VIP si possono godere le più belle auto del mondo, ma qualcuno le trasforma e le fa diventare davvero molto bizzarre.

Il detto dice che “il mondo è bello perché è vario” e sicuramente si tratta di un’affermazione più che corretta. I VIP sono spesso speciali da questo punto di vista, perché visto che hanno le disponibilità economiche per poter acquistare ciò che vogliono, tante volte si lasciano andare a una serie di regali che spesso fanno storcere il naso a molti.

Incredibile cambiamento di queste supercar
Le supercar rovinate dai VIP (Fuoristrada)

Tante volte i personaggi famosi decidono di acquistare delle automobili, spesso sportive ed estremamente potenti e veloci. Questo fa sì che possano già in questo modo mettersi decisamente in bella mostra, ma alle volte tutto questo non basta. Si deve provare a fare ancora qualcosa di più e una macchina estremamente costosa la si può far diventare davvero unica.

Justin Bieber, Lapo Elkann e tanti altri: come cambiano certe supercar

Ecco dunque che sono tantissimi i personaggi di spicco che hanno deciso di dare vita ad alcune delle più strane e assurde automobili della storia. Non poteva di certo mancare Lapo Elkann, un genio assoluto in ambito delle creazioni, con la sua Ferrari che di sicuro non ha eguali. Negli Stati Uniti però ci sono forse i VIP più fantasiosi e che hanno realizzato delle supercar che non uniche e inimitabili.

Ferrari 458 Italia di Lapo Elkann

Lapo Elkann fa parte di una delle più grandi famiglie non sono d’Italia, ma più in generale d’Europa, con il suo stile che gli ha così permesso di diventare una celebrità in tutto il mondo. Lo si può denotare anche dalla sua particolare e incredibile Ferrari 458 verde militare che ha modo così di diventare mimetica.

Ferrari 458 Lapo Elkann, auto incredibile
Ferrari 458 di Lapo Elkann (Ansa – Fuoristrada)

Peccato però che i suoi 453 cm di lunghezza, una larghezza di 194 cm e un’altezza di 121 cm sono difficilmente copribili di fronte a così tanta bellezza e splendore. Il motore è un V8 da 4500 di cilindrata e con un’erogazione massima di ben 570 cavalli, con il picco di velocità che le dà modo di toccare i 325 km/h.

Ferrari 458 di Justin Bieber

A quanto pare la 458 della Ferrari si può considerare in assoluto come una delle migliori automobili tra le supercar da modificare e da personalizzare e lo sa anche Justin Bieber. In questo caso per lui è stata scelta la particolare 458 Italia F1 Edition, con la carrozzeria che si esalta con il suo colore blu elettrico. Attualmente non è però più nelle mani del cantante canadese, in quanto è stata messa all’asta, peccato che ora non abbia più gli airbag.

Ferrari 458 di Deadmau5

Terza straordinaria variante personalizzata della Ferrari 458 con l’auto che è tra le mani del DJ Deadmau5. Quest’ultimo infatti decise di farsi vedere al mondo interno in occasione del Gumball 300 con questa sua rivisitazione del Cavallino Rampante. Si trattava di un’auto che si basava su Nyan Cat, un meme molto noto, e con la modifica del logo che era diventato “Purrari”. Fu un gesto che fece scalpore, tanto è vero che a Maranello chiesero di rimuovere quei loghi e alla fine l’auto del DJ fu messa all’asta.

Bugatti Veyron di Flo Rida

Non c’è però solo la 458 da modernizzare e personalizzare e soprattutto non c’è solo la Ferrari. Il noto rapper Flo Rida ha deciso di dare vita a una Bugatti Veyron davvero unica nel proprio genere. L’auto in questione monta un motore W16 da 1000 cavalli e per renderla ancora più appariscente ha deciso di rivestirla in oro per sprigionare ancora di più la velocità di punta che tocca i 400 km/h.

Lamborghini Gallardo di Xzibit

La carrellata la si può concludere con un altro personaggio molto famoso tra gli amanti del rap e degli Stati Uniti, con Xzibit che ha voluto comprare una splendida Lamborghini Gallardo. Si tratta di un gioiello con motore V10 e anche in questo caso il cantante si presentò al Gumball 3000 con questo veicolo nero che si rifà moltissimo al marchio Adidas. Pure questa Gallardo l’hanno messa all’asta.

Impostazioni privacy