Maltrattano una Ferrari SF90, gli appassionati rabbrividiscono: le immagini sono da mani nei capelli

Questa Ferrari SF90 è stata maltrattata a tal punto da far preoccupare gli appassionati del modello. Una scena a dir poco preoccupante

Maneggiare le supercar non è mai semplice, in alcun tipo di contesto si trovino. Chiunque sia obbligato a doverne trattare una, in qualsivoglia modo, non può che avere ansia e preoccupazione, visto che anche solo un piccolo graffio alla scocca costerebbe parecchio per poterlo riparare.

Maltrattano una Ferrari SF90, gli appassionati rabbrividiscono: le immagini sono da mani nei capelli
Ferrari – Fuoristrada.it

Ma ciò non è riuscito a evitare un maltrattamento su di una Ferrari SF90, uno di quei modelli dai quali è meglio stare alla larga, se non si hanno alle spalle dei fondi adeguati a coprire le spese di un eventuale incidente. Gli appassionati, ovviamente, avendo visto questa scena non hanno potuto far altro che preoccuparsi parecchio per ciò che è avvenuto. Le immagini di ciò che è successo sono state caricate sulla piattaforma di Youtube, divenendo immediatamente virali.

Noi di Fuoristrada.it ve le condivideremo nei seguenti paragrafi e siamo certi che rimarrete a bocca aperta anche voi come lo siamo rimasti noi in redazione. Insomma, stiamo parlando di un’automobile di altissimo prestigio e dal costo che si aggira intorno ai 430 mila euro, roba da far accapponare la pelle. Vederla trattata in una maniera a dir poco distratta, quindi, non può che provocare una reazione di rammarico per ciò che è avvenuto.

Il danno sembra palese

Le immagini in questione mettono in mostra una Ferrari SF90 all’interno di un camion e alcuni operai intorno ad essa si stanno impegnando per poterla scaricare. Qualcosa, però, sembra esser andato loro storto e la situazione è divenuta immediatamente preoccupante. Specie per un operaio del settore, sbagliare potrebbe costare molto caro e vi potrebbe anche essere una brutta reazione da parte del datore di lavoro.

Operai maltrattano una Ferrari SF90
Ferrari SF90 maltrattata da alcuni operai (Youtube) – Fuoristrada.it

La preoccupazione, però, delle volte non aiuta chi sta lavorando e, anzi, può portare ancor di più allo sbaglio. In effetti, mentre l’auto stava per esser scaricata è caduta di botto, ma per fortuna sulle sue ruote. Ciò, però, non significa che non si possono rompere degli assemblaggi, anche perché la caduta è avvenuta da diversi centimetri da terra.

Ciò che è successo dopo e i probabili danni subiti dall’auto non si possono vedere dal semplice video che è stato caricato in rete. La speranza è che non ve ne siano stati e che, specialmente, gli operai che stavano lavorando non abbiano dovuto subire delle conseguenze pesanti per l’accaduto. D’altronde, errare è umano e, specie nel mondo del lavoro, può capitare più spesso che mai.

Impostazioni privacy