È l’auto più indistruttibile del pianeta e resiste anche a un carro armato, video sconvolgente

L’auto più indistruttibile al mondo è davvero pazzesca, ed oggi vi mostreremo alcune immagini pazzesche. Ecco cosa è successo al modello.

I prezzi di acquisto delle auto odierne hanno raggiunto dei livelli folli, che mettono in seria difficoltà la clientela. Per questo motivo, viene sempre ricercata la massima affidabilità, proprio per evitare di dover incappare in spese extra a quelle di acquisto. Il problema delle macchine moderne, pur essendone anche un pregio, è la tantissima tecnologia di cui sono dotate, che spesso può anche causare problemi banali.

È l'auto più indistruttibile del pianeta e resiste anche a un carro armato, video sconvolgente
Auto indistruttibile – Fuoristrada.it

Ad esempio, un guasto ad un sensore può segnalare un problema che in realtà non è presente, portandovi dal meccanico e costandovi comunque una minima cifra. Invece, le auto del passato erano ben diverse, ed in alcuni casi risultavano indistruttibili, come quella di cui vi stiamo per parlare. La Toyota ha costruito un vero e proprio carro armato tanti anni fa.

Toyota, la Land Cruiser è un’auto indistruttibile

Il marchio Toyota è leader mondiale per quanto riguarda le vendite e la produzione di veicoli, costruendone circa 11 milioni ogni anno. Nessun’altro riesce a stare al suo passo, con le vetture nipponiche che si distinguono per la grande affidabilità e le tecnologie di primo livello che hanno dalla loro parte. Per questo motivo, la clientela si fida della casa delle tre ellissi, e gli affari continuano ad andare a gonfie vele.

Toyota che mostro
Toyota modello pazzesco (ANSA) – Fuoristrada.it

Una conferma della bontà di queste vetture ci arriva direttamente dalla robustissima Land Cruiser, un fuoristrada in produzione dal 1951. Si tratta della creatura più longeva di fabbricazione Toyota, e probabilmente, anche di una delle più anziane a livello mondiale. La Land Cruiser è un gioiello senza tempo, ed in questo video, caricato sulla pagina Instagram Lc300.qa“, vedrete qualcosa di davvero pazzesco.

Infatti, si vede una Land Cruiser completamente distrutta, che però procede indisturbata per la propria strada, come se non fosse successo nulla. In particolare, si tratta di un Land Cruiser Serie 70, che è stato costruito dalla Toyota tra il 1984 ed il 1989, e che pur risalendo a quasi quarant’anni fa, si dimostra impossibile da fermare, in grado di resistere ad un carro armato o qualsiasi altro mezzo corazzato.

Secondo quanto riportato da “Carscoops.com“, il fuoristrada in questione sarebbe caduto in un dirupo ribaltandosi più volte, un evento che con qualsiasi altra auto avrebbe messo a rischio la vita del conducendo, ma soprattutto, avrebbe reso impossibile la continuazione della marcia. Tuttavia, con questa Toyota tutto è andato diversamente, ed a parte gli inevitabili danni alla carrozzeria, la parte meccanica non è stata minimamente intaccata dal botto.

Infatti, il motore era ancora perfettamente in funzione ed ha consentito a chi era alla guida di tornare regolarmente presso la propria cittadina, con l’episodio che sembra essersi verificato in Arabia Saudita. Ovviamente, il conducente sta bene, ma è chiaro che ora dovrà affrontare delle spese di riparazione non indifferenti, anche se il motore e tutti gli elementi più costosi si dovrebbero essere salvati dopo il volo.

Impostazioni privacy