Tesla, immagini agghiaccianti: guasto terribile, c’è scappato il morto

Il guasto di questa Tesla, ha portato alla morte di una persona. Immagini impressionanti e che hanno allarmato tutti

Quella che vi andiamo a descrivere oggi è una scena che non avremmo mai voluto commentare ma che, purtroppo, accade molto spesso. In effetti, gli incidenti in strada non finiscono mai e le auto, per quanto siano comode per gli spostamenti, possono essere anche molto pericolose. In più, nel caso in cui abbiano dei malfunzionamenti, allora la sicurezza di chi si trova in strada è minata maggiormente.

Tesla, immagini agghiaccianti: guasto terribile, c'è scappato il morto
Tesla – Fuoristrada.it

Ancora una volta, a finire sotto la lente d’ingrandimento c’è un auto della Tesla. Sono diverse le persone che hanno denunciato dei guasti particolari per quanto riguarda alcuni modelli, questa volta a farlo è stata una donna il cui marito è morto all’interno di una Model 3. Al momento, lei e il suo avvocato hanno una causa aperta con l’azienda, visti i motivi che hanno provocato la morte dell’uomo.

Da quanto lascia intendere la donna, l’automobile ha avuto un guasto e per colpa di esso il mezzo si è andato a schiantare. Ma non finisce qui, dato che il marito è rimasto intrappolato all’interno dell’abitacolo e quando il mezzo ha preso fuoco non è riuscito in alcun modo a fuggire.

Le dinamiche del sinistro

Secondo quanto riportato da diversi esperti, una volta che le auto della Tesla prendono fuoco, sono più difficili da spegnere. Questo avviene per via delle batterie agli ioni di litio che posseggono, maggiormente infiammabili in confronto a tanti altri elementi utilizzati per poter assemblare un’auto.

Tesla morto
La Tesla si guasta e ci scappa il morto (Twitter) – Fuoristrada.it

Da quanto riportato dal sito Carscoops, impegnato nella soluzione di questa indagine, la signora che ha emesso una denuncia contro l’azienda si chiama Jiyoung Yoon e suo marito Hahn. 

Ciò che, però, non sembra chiaro è il tipo di guasto che il veicolo ha avuto, ma anche in che modo abbia negato al marito di poter fuggire. Non si sa in che modo andrà a finire questa causa, ma ciò che è certo è che i capi d’imputazione contro la Tesla sono tre.

L’azienda di Elon Musk, quindi, è stata posta sotto indagine da parte della giustizia statunitense, dato che i fatti sono avvenuti a New York, per negligenza, responsabilità oggettiva e per una violazione implicita nella garanzia. Secondo la causa, la Tesla ha venduto il veicolo in uno stato difettoso e ciò ha portato al mortale sinistro finale. La causa, comunque, andrà avanti ancora per diverso tempo, anche se non è chiaro quanto durerà.

Impostazioni privacy