L’inseguimento è spaventoso, la Jeep spicca letteralmente il volo: che fine ha fatto? (VIDEO)

Prima un inseguimento a tutta velocità, poi la Jeep sparisce dalle immagini. Quello che è successo ha preoccupato proprio tutti

Quelle che stiamo per raccontarvi sono scene reali, ma possono esser paragonate a quelle dei tanti film d’azione che conosciamo. Per quanto ciò che è avvenuto possa sembrare molto affascinante, i risvolti sono stati decisamente disastrosi, dato ciò che è successo nel finale.

L'inseguimento è spaventoso, la Jeep spicca letteralmente il volo: che fine ha fatto? (VIDEO)
Inseguimento con la Jeep – Fuoristrada.it

In particolare, una Jeep ha preso letteralmente il volo, sparendo dalle immagini riguardanti una folle fuga dalla polizia. Le dashcam interne ai tre veicoli con all’interno gli agenti impegnati in questo inseguimento, hanno ripreso qualcosa che nessuno vorrebbe mai vedere. Sono state, poi, caricate in rete e sono divenute virali in un batter d’occhio, data la gravità di ciò che è successo.

La preoccupazione da parte degli utenti è apparsa palese e il filmato caricato su Youtube può fare da monito a chiunque abbia intenzione di fuggire con la propria auto dalla polizia. L’inseguimento è stato alquanto lungo e dispendioso, ma alla fine un agente alla guida ha deciso di effettuare una manovra che gli ha consentito di portarlo a termine, anche se nel peggiore dei modi.

Un volo impressionante

Il video mette in mostra tutto ciò che si deve evitare di fare quando ci si trova alla guida. In effetti, la persona al volante della Jeep, una Grand Cherokee, ha desistito all’alt che gli è stato intimato dagli agenti, per poi fuggire ad alte velocità (160 km/h). Ma quando ci si trova a determinate andature può bastare un nulla per perdere il controllo di un mezzo, anche se sembra poterle tenere con molta facilità la strada.

Jeep fuoristrada
Jeep esce dalla corsia (Youtube) – Fuoristrada.it

In effetti, quando, dopo alcuni minuti in cui la Jeep non si fermava, l’agente alla guida ha deciso di avvicinarsi con l’auto della polizia alla parte posteriore del fuoristrada fino a toccarla, allora la persona al volante dell’auto in fuga ha perso il controllo del mezzo. Non solo, il Grand Cherokee è uscito anche dalla corsia in cui si trovava, andando a passare per una zona sterrata rialzata ai bordi della strada, la quale ha fatto da trampolino.

Per cui, il mezzo in fuga si è innalzato da terra, fino a scomparire dal raggio d’azione delle telecamere. Inoltre, mentre si trovava in volo, sembra anche aver effettuato alcune giravolte. I fatti appena raccontati sono successi in Georgia (Usa) e le due persone che si trovavano alla guida del Grand Cherokee sono rimaste uccise da ciò che è avvenuto.

Impostazioni privacy