Incredibile Tesla, Elon Musk sbaraglia la concorrenza: questo è un vero capolavoro

Elon Musk pronto a sbaragliare la concorrenza. La Tesla prepara l’ennesimo capolavoro: gli appassionati sono increduli. 

La Tesla ha abituato a risultati davvero straordinari. In pochi avrebbero scommesso sul sogno di una mobilità sostenibile e di automobili elettriche. Elon Musk e la sua azienda lo hanno fatto contro tutto e tutti in tempi impronosticabili spalancando le porte del futuro. Dire che la scommessa sia stata vinta è riduttivo. Oggi tutte le grandi aziende a livello mondiale viaggiano in quella direzione, con un ritardo considerevole rispetto al colosso statunitense sotto diversi punti di vista.

elon musk tesla
Nuovo successo per Elon Musk (AnsaFoto) – Fuoristrada.it

La Tesla ha inciso nel proprio DNA il progresso, in ogni ambito. L’azienda non si accontenta di essere stata pioniera della transizione elettrica, ma ha lavorato in ogni dettaglio delle sue automobili per renderle macchine pressoché perfette sotto ogni punto di vista. Questo ha portato l’azienda e i suoi veicoli a raggiungere risultati straordinari in diversi ambiti, alcuni insospettabili.

Tesla gigante della sicurezza

I tentativi di furto di veicoli sono all’ordine del giorno. Non c’è niente di peggio di vedere la propria auto rubata, dopo il pesante investimento che richiede l’acquisto di un’automobile. Logica vorrebbe, ovviamente, che le auto di maggior valore fossero anche quelle più prese di mira e più a rischio di essere rubate.

furto auto
Tesla, le sue auto sono a prova di furto (Fuoristrada.it)

Se siete clienti Tesla però, sebbene il consiglio sia sempre quello di tenere sempre più al sicuro possibile la vostra auto e di avere tutte le accortezze che possano evitare ogni tipo di problema, potete dormire sonni tranquilli.

L’azienda di Elon Musk è infatti tutt’altro che un cliente semplice per ladri e malintenzionati. Secondo i dati raccolti dall’Highway Loss Data Institute (HLDI) elaborati da Consumer Reports, le Tesla Model 3 e Model Y sono tra i modelli meno rubati. Nonostante il loro grande valore sono delle auto estremamente sicure da questo punto di vista.

Il motivo? La tecnologica sofisticata e avanzata presente nei modelli dell’azienda. La grande presenza di telecamere e la possibilità di controllare da remoto le vetture rendono certamente più complicata la vita dei ladri. Senza considerare il sistema di sorveglianza Sentry Mode, che mette in guardia il proprietario in caso di movimenti sospetti, anche se l’auto è posteggiata.

L’azienda di Elon Musk insomma certamente offre veicoli dai prezzi elevati, ma ripaga il grande investimento con un’auto dalle prestazioni incredibili e davvero efficiente, anche dal punto di vista della sicurezza. A testimonianza di ciò basti vedere il grande successo in termini di numeri di questi modelli, che continuano davvero a spopolare.

Impostazioni privacy