Finisce la batteria della Tesla: madre e figlia intrappolate in un incubo

Una volta che si è esaurita la batteria di una Tesla, una madre e una figlia si sono ritrovate intrappolate. Gli attimi di panico vissuti sono da incubo

Si può pensare sia l’introduzione di un film horror, invece è la pura realtà accaduta a due persone che sarebbero potute essere chiunque. Non si può stare mai tranquilli e ciò che è avvenuto loro può capitare in ogni dove e a qualsiasi tipo di persona. Di certo, la Tesla torna a far parlare di sé per dei fatti di cronaca, e questo non può che fare una cattivissima pubblicità all’azienda di Elon Musk.

Tesla madre e figlia incastrate
Madre e figlia incastrate in una Tesla – Fuoristrada.it

Una madre con sua figlia sono rimaste intrappolate quando si è esaurita la batteria di una Model 3 (molto presumibilmente), cosa che ha atto gelare il sangue nelle loro vene. Ovviamente, ciò non può che provocare degli attacchi di panico e in quei momenti la testa può pensare proprio di tutto, oltre al fatto che ti potrebbe portare a reagire nel peggiore dei modi. Inoltre, dipende anche dal luogo in cui tutto ciò è avvenuto, visto che può essere determinante per poter far scaturire delle dinamiche di volta in volta sempre più pericolose.

La donna in questione si chiama Becky Liebau e il suo nome sta riecheggiando all’interno delle aziende di noleggio auto, dato che il luogo in cui l’ha noleggiata, la Hertz, l’ha posta nella lista nera delle persone a cui non consegnare le chiavi dei mezzi. Ma la colpa non sembra, affatto, esser stata la sua, dato che l’azienda le aveva consegnato un’auto con la batteria scarica.

Le dinamiche del pericolosissimo caso

Una volta trovatasi in strada con sua figlia di 16 anni, visto che la stava accompagnando per scegliere uno dei vari istituti scolastici che stavano raggiungendo, le due hanno vissuto degli attimi di puro panico. In effetti, la batteria si è scaricata e la Tesla si è bloccata sul ciglio della strada, intrappolando le due all’interno dell’abitacolo.

Tesla problemi
La Tesla mette in pericolo madre e figlia (Pixabay) – Fuoristrada.it

Un fatto del genere sarebbe potuto capitare anche in luoghi molto più pericolosi, come ad esempio su delle rotaie o al centro di una strada, ponendo chi si trovava dentro l’abitacolo in delle situazioni veramente allarmanti. La Hertz, inoltre, non aveva consegnato gli strumenti per effettuare la ricarica e aveva dato a noleggio l’auto con le ruote sgonfie.

Infine, dopo una denuncia effettuata da parte della CBS, la Hertz ha compreso l’errore e sembra aver rimborsato tutte le spese per l’accaduto, come anche le spese sostenute da parte di Liebau.

Impostazioni privacy