Ferrari, una supercar unica che costa come uno scooter: in vendita su eBay

Questa supercar in vendita su eBay ha il prezzo di uno scooter. L’iconica Ferrari svenduta per la gioia degli utenti

Un’auto incredibile e con delle prestazioni da capogiro è in vendita su una delle piattaforme più conosciute del web. Le sue caratteristiche impressionanti e il suo prezzo contenuto ne fanno una leccornia per tutti gli appassionati del genere, collezionisti compresi.

ferrari offerta ebay
Ferrari (fuoristrada.it – Canva)

Nessuno avrebbe mai immaginato di poter acquistare una Ferrari 360 Spider (FerrEnzo) ad un prezzo così basso. Invece, eBay è riuscita a sorprenderci ancora una volta, visto che le immagini condivise mettono in mostra l’articolo ancora ben tenuto e con le scocche tutte intatte. Un’occasione imperdibile e che potrebbe realizzare i sogni di chiunque vorrebbe un Cavallino Rampante all’interno del proprio garage, pur non avendo troppa disponibilità economica.

Ricordiamo che il suddetto modello è stato messo in commercio a partire dal 1999 e la sua produzione in serie si è conclusa nel 2004. Si tratta di una vettura sportiva e che fu divisa in 3 tipi di modelli differenti, ossia Spider, Modena e Challange Stradale. Parliamo di uno dei maggiori successi commerciali della Casa di Maranello, con più di 10 mila unità vendute e seconda solamente al numero di vendite ottenuto dalla Ferrari California.

Un’occasione eccezionale

I collezionisti di ogni dove si staranno fregando le mani nel guardare le immagini di questo strepitoso modello messo sul commercio dell’usato. Il veicolo si presenta in ottime condizioni, da come si può vedere dalle varie immagini condivise su eBay, ma non è situato in Italia. In effetti, si trova a Nottingham, in Gran Bretagna, ma può esser spedito da parte della piattaforma in un indirizzo indicato durante l’inserimento dei dati dell’acquisto.

FerrEnzo basso costo ebay
Una FerrEnzo al prezzo di uno scooter (eBay) – Fuoristrada.it

Secondo quanto riportato da parte del rivenditore, si tratta di un’auto che ha percorso 127 chilometri reali e che è stata aggiustata in alcune componenti da parte dell’ultimo proprietario. I lavori che quest’ultimo ha fatto eseguire su di essa sono i seguenti:

  • riparato il distanziale della ruota posteriore (da parte di Nottingham Fabrication);
  • scremato e bilanciato tramite l’ingegneria di precisione Vision;
  • le sospensioni regolabili e l’estremità del montante posteriore sono state rinnovate;
  • sostituite le pinze dei freni posteriori, con montaggio di nuove pastiglie del freno;
  • tutte le ruote sono state rinnovate;
  • Infine, è stata montata una nuova batteria.

Gli interni dell’auto forniti sono in pelle di color crema, oltre ad avere dei sedili con tanto di logo Ferrari, il quale è cucito sui poggiatesta. Il volante è in vera pelle ed anch’esso con il marchio di fabbrica, come anche il pomello del cambio originale che possiede. Insomma, un’auto di grande lustro che possiede, però, 24 anni e per questo ora può costare all’usato anche solo 14 mila euro, proprio come questa su eBay.

Impostazioni privacy