Citroën, colpo a sorpresa: successo enorme, tra poco sarà dappertutto

La Citroën ha piazzato un colpo a sorpresa che sta riscuotendo un ottimo successo! Tra poco sarà possibile acquistare la nuova auto praticamente ovunque. La novità.

La Citroën, specialmente negli ultimi anni, sta sfornando modelli su modelli a prezzi anche competitivi per far sì che gli automobilisti si affezionino al brand. E puntino su di lui. La casa automobilistica francese, con questo intento e cercando di farsi sempre più spazio nel settore, ha dato vita a un colpo a sorpresa che sta già spopolando. Presto, grazie al grande successo ottenuto, l’auto potrà essere acquistata ovunque.

citroen nuovo C4 Cactus
Sorpresa Citroen: la nuova auto sta spopolando! (ANSA Foto) – Fuoristrada.it

Tra le case automobilistiche che maggiormente si stanno imponendo sul mercato c’è anche quella appunto della Citroën. In Francia, con queste auto, si sta puntando a modelli competitivi nelle caratteristiche e nelle prestazioni. Ma che non perdano mai di vista anche quelli che sono i prezzi e la sostenibilità economica.

A questo proposito e con queste intenzioni è stata data alla luce una nuova macchina che promette grandi soddisfazioni. Tanto alla casa automobilistica quanto a chi decide di acquistarla. Il nuovo Suv Citroën C4 Cactus sta infatti già spopolando in Brasile e, proprio per i numeri che si stanno registrando, sarà presto disponibile praticamente ovunque. Ecco allora quali sono le caratteristiche e i dettagli principali del Suv.

Citroën, il nuovo C4 Cactus sta spopolando! Presto sarà possibile acquistarlo ovunque. I dettagli

Il Suv Citroën C4 Cactus è stato messo in vendita come primo Paese in Brasile. Fa parte dei nuovi modelli per il 2024 e fin da subito la casa automobilistica ha ottenuto, dalla sua promozione, un grande successo. Basti pensare che solamente nel mese di agosto le vendite di questo modello sono cresciute dell’89% rispetto al mese di luglio. Numeri decisamente importanti! Ma andiamo a vedere nel dettaglio quelle che sono le caratteristiche della vettura. I nuovi cerchi vanno dai 16 ai 17 pollici, lo schermo Citroën Connect Touchscreen può accedere sia all’Android Auto sia all’Apple CarPlay e ha tre nuove porte USB.

Sorpresa Citroën
Citroën e il Suv che sta spopolando: i dettagli (ANSA Foto) – Fuoristrada.it

La tecnologia promette quindi per questo Suv grandi cose. Ma non ma manca neanche l’eleganza, perché il modello Citroën C4 Cactus Noir presenta un design esclusivo ed elegante che va ad unirsi a un motore 1.6 Turbo THP. L’auto ha riscosso perciò un successo veramente grande in Sudamerica dopo solamente due mesi dal suo lancio sul mercato. Molto presto sarà perciò possibile acquistarla anche in Europa e nel resto del mondo.

Impostazioni privacy