Boom Renault, la nuova versione è un’opera d’arte: ha un dettaglio unico

Il brand della losanga lancia una nuova versione della sua iconica vettura proponendo dettagli interessanti

Nella sua storia ultra centenaria il marchio Renault ha storicamente sempre presentato al grande pubblico vetture eclettiche e futuristiche. Mai banali, né nelle forme né negli accessori integrati. La sua visione avanguardistica le ha permesso di evolversi anticipando le mode e i tempi, scongiurando crisi economiche e rilevazioni da parte di altre concorrenti.

Nuova versione Renault
La Renault presenta la sua nuova versione (pinterest.it) – fuoristrada.it

Anche con questa nuova versione in arrivo il brand francese non tradirà le aspettative attese dai suoi affezionati clienti. Sorprenderà non solo per il suo design sempre attuale, ma principalmente per il numero di accessori offerti all’interno dell’abitacolo, sempre ergonomici e a portata di mano, consentendo di concedere un’esperienza di viaggio comoda e confortevole.

Renault lancia la nuova versione a 7 posti della sua Kangoo, campionessa di spazio e di versatilità

La Renault ha scelto di riproporre sul mercato la sua Kangoo nel 2021, una delle sue bestseller che ha permesso al marchio della losanga di venderne a iosa in tutti i continenti del mondo a partire dal lontano 1997. La nuova versione affiancherà a quella attualmente in commercio la soluzione a passo lungo, offrendo così ulteriore versatilità e posti a sedere.

Nuova Renault Kangoo 7 posti
La nuova versione 7 posti della Kangoo (renault.com) – fuoristrada.it

La versione 7 posti sarà ordinabile alla fine dell’anno in corso, per poi essere consegnata agli acquirenti a partire dal 2024. Oltre la terza fila di sedili composta da due unità, la nuova versione garantisce una capacità di carico di ben 500 litri, che possono lievitare fino a 3750 litri una volta abbattuti i sedili posteriori.

La grandezza della Kangoo resta ovviamente, oltre alla capacità del bagagliaio, la lunghezza di carico che supera i 3 metri abbassando anche il sedile anteriore passeggero. Gli interni, come da tradizione Kangoo, sono ricchi di accessori e vani porta oggetti a portata di mano e presentano una plancia aggiornata alle versioni elettriche e rifinita in legno spazzolato.

Le due porte scorrevoli laterali, come nella versione originale, sostituiscono i tradizionali sportelli a battente e garantiscono un comodo accesso alle file posteriori. Il portellone posteriore è offerto in due versioni, la classica versione a sportello unico ad apertura verticale o la soluzione a doppie porticine asimmetriche ad apertura orizzontale.

Renault Kangoo model year 2024 verrà commercializzata con diverse motorizzazioni, sia endotermici sia elettrici. Tra i motori a combustione interna verrà lanciata sia la versione a benzina da 130 CV sia quella a gasolio da 95 CV. Per quanto riguarda i modelli elettrici, denominati E-Tech Electric, saranno dotati di un’unità da 90 kW e 245 Nm di torque ed alimentati da un pacco batterie di 45 kWh, capace di garantire fino a 265 Km di autonomia nel ciclo WLTP. Le batterie sono garantite per 8 anni o 160.000 Km e sostituite gratuitamente se durante il periodo indicato dovessero calare di prestazioni al di sotto del 70% di capacità.

Impostazioni privacy