Avete mai visto la ex di Flavio Briatore: è una delle donne più belle al mondo

Flavio Briatore è stato uno dei personaggi simbolo del mondo dei motori, ma non tutti ricordavano la sua bellissima ex.

Sono pochissimi gli uomini che sono stati in grado di imporsi nell’industria nazionale e mondiale come ha saputo fare Flavio Briatore. Il piemontese è sempre stato molto diviso, amato e odiato come pochi, non è mai risultato banale e in F1 è stato uno dei più grandi della storia.

Flavio Briatore, la sua ex è bellissima
Flavio Briatore (Ansa – Fuoristrada)

Già il fatto di aver dimostrato di saper vincere dei Mondiali con Benetton e Renault, unico nella storia a riuscirci, fa capire come l’occhio sia sempre stato quello dell’avanguardista. Inoltre Briatore non ha solo cercato di dare vita a delle grandi auto, ma il suo intento era scoprire giovani grandi piloti.

Non è un caso che i suoi traguardi siano stati raggiunti con due fenomeni come Michael Schumacher e Fernando Alonso. Due dei più grandi di sempre, ma che anticiparono i tempi passando sotto la mano attente di Briatore. Purtroppo Flavio ora è allontanato a tempo indeterminato dal mondo della F1, in seguito al Crashgate che ha coinvolto Piquet Jr. in occasione del GP di Singapore del 2008.

Briatore ha fatto parlare di sé negli anni anche perché ha avuto modo di circondarsi di bellissime donne al proprio fianco. La più nota è stata indubbiamente la bellissima Elisabetta Gregoraci, con la calabrese che ancora oggi ha mantenuto un bel rapporto con l’imprenditore nonostante il divorzio. Prima della bella Elisabetta però era stata un’altra la ragazza che aveva saputo rapire il cuore di Briatore. Anche in questo caso il fascino è straordinario e a 50 anni non sembra sentire lo scorrere degli anni.

Chi è Heidi Klum: l’ex di Briatore che lo ha stregato

Il primo grande amore di Flavio Briatore è stata Heidi Klum, una bellissima modella che è nata in Germania nel 1973. Da poco dunque ha compiuto i 50 anni, ma nonostante questo continua a mettersi in mostra su Instagram con un corpo da perdere la testa. Il nome della Klum è diventato noto al grande pubblico nel 1992, anno in cui vinse Model 92, un concorso con oltre 250 mila partecipanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Per lei il suo obiettivo però non era solo il mondo dello spettacolo, per questo rallentò il suo ingresso nelle televisioni tedesche pur di completare il proprio ciclo di studi a Bergisch Gladbach. L’anno che le ha cambiato la vita è stato il 1997, quando ha avuto modo di entrare a far parte della squadra di Victoria’s Secret.

Quello fu anche l’anno nel quale ebbe modo di sposarsi con il parrucchiere australiano Ric Pipino, ma con Briatore ebbe una relazione poco dopo il divorzio da quest’ultimo, avvenuto nel 2003. La bella Heidi diede alla luce una splendida bambina di nome Leni, ma per diversi anni nessuno sapeva nulla di questa relazione.

Lo affermò lui diversi anni dopo al “Corriere della Sera”, quando affermò che la piccola Leni fosse sua figlia, anche se lui, assieme a Heidi hanno preferito farla crescere con la modella e il nuovo marito della Klum: il cantante Seal. Una storia incredibile, con Heidi Klum che ora è spostata con il chitarrista dei Tokio Hotel Tom Kaulitz.

Impostazioni privacy