Cupra Formentor, con 6950 euro porti a casa un Suv da paura: l’offerta limitata fa impazzire gli italiani

Cupra Formentor, Il SUV fa impazzire tutti. Adesso con 6950 puoi portarla a casa. L’offerta è limitata. 

I SUV sono sicuramente i modelli più gettonati del momento. Questi giganti della strada sono ormai le prime scelte per gli automobilisti, sempre più alla ricerca di auto spaziose e solide che possano garantire alte prestazioni. Le principali case automobilistiche a livello mondiale, ovviamente, si stanno adeguando alle esigenze del mercato arricchendo le proprie proposte in questo segmento.

cupra formentor prezzo caratteristiche
Cupra Formentor, bastano 6.000 euro (Instagram Cupra) – Fuoristrada.it

A farla da padrone sono ovviamente come sempre i colossi internazionali.  Gli Stati Uniti sono sempre in prima linea. In Europa anche nel settore SUV la Germania ha un posto di primo piano, mentre in Asia tra la certezza Giappone e Corea del Sud si aggiunge la Cina che prova a farsi largo in questo settore.

Tra tutte queste realtà, è riuscita a farsi largo la Cupra Formentor. La casa spagnola con questo modello ha ottenuto degli ottimi riscontri.

Cupra Formentor, cogli l’offerta speciale: il SUV è tuo a condizioni favorevoli

Il Cupra Formentor è un SUV da 445 cm di lunghezza, 184 di larghezza e 151 di lunghezza. Per il design esterno l’auto punta ad un mix vincente tra eleganza e sportività. La vettura ha linee decise e spigolose a favorire l’aerodinamica del mezzo. Il look della Fomentor ha un taglio sportivo ma mantiene un’estetica piuttosto classica e adatta ad ogni occasione, incentivata anche dalla carrozzeria disponibile in colore uniforme e in tonalità sobrie che mantengono intatta la raffinatezza dell’auto.

All’interno il veicolo ha dei confortevoli sedili in pelle, e tutta la progettazione del mezzo è pensata per favorire il più possibile la comodità e la praticità della guida, incluso lo strategico posizionamento dei display dei comandi.

Il SUV ha ovviamente a disposizione tutte le migliori tecnologie. L’auto è fornita dei sistemi di assistenza alla guida, condizionatore, autoradio, sistemi di sicurezza e della possibilità di collegare l’automobile al proprio dispositivo cellulare.

La scelta per quanto riguarda i motori è molto ampia, con diverse possibilità di scelta. La variante ibrida è un vero gioiello. Nella sua variante più potente il motore può arrivare a sprigionare una potenza che arriva sino a 390 cavalli. L’auto ha trazione integrale 4Drive. Il cambio è automatico DSG a 7 rapporti. L’accelerazione da 0 a 100 è di 4,2 km. La Formentor raggiunge la velocità di 300 Km/h.

Non si tratta, come si può bene immaginare, di un’auto troppo economica. Il costo di questa Cupra supera i 35.000 euro. Si possono però trovare soluzioni davvero convenienti per diluire il costo e renderla accessibile. Per averla infatti con l’ultima offerta speciale basta un anticipo di 6950 euro.

Gestione cookie