Onana e il Suv distrutto: l’incidente d’auto che ha scosso gli interisti

André Onana, paura per il portiere nerazzurro. Il giocatore dell’Inter vittima di un brutto incidente che ha scosso tutti

Inter e Manchester City sono pronti a giocarsi la finalissima di Champions League. Gli uomini di Simone Inzaghi, nonostante il pronostico non li veda favoriti, sono pronti a disputare la partita più importante del club dal 2010 ad oggi. I nerazzurri hanno vissuto un cammino Champions sin qui oltre ogni aspettativa, e uno dei protagonisti certamente più decisivi di questa stagione è il portiere André Onana.

onana incidente range rover
André Onana, paura per il portiere dell’Inter (LaPresse) – Fuoristrada.it

Il portiere camerunense è pronto a riscattare l’eliminazione subita lo scorso anno, quando ancora vestiva la maglia dell’Ajax e gli olandesi furono eliminati dal Benfica proprio a causa di un suo errore. Quest’anno intende far di tutto per portare a casa la coppa, anche per associare alle notti europee una notte trionfale dopo che lo scorso anno, proprio dopo quella sfortunata partita con i portoghesi, ha rischiato di vedere per sempre cambiata la sua carriera.

Incidente in auto per Onana, la paura del portiere

Nel Marzo del 2022 André Onana era ai margini del progetto sportivo dell’Ajax, e stava aspettando il termine del suo contratto con i lancieri, all’epoca distante solo qualche mese, per potere a tutti gli effetti diventare ufficialmente un giocatore dell’Inter.

Un episodio ha però rischiato di cambiare per sempre la storia del giocatore nerazzurro e di danneggiare gravemente la sua carriera. E’ infatti stato vittima di un serio incidente stradale che poteva costare davvero caro al portiere africano.

All’alba del 22 Marzo il giocatore si stava recando in macchina a disputare una gara della sua nazionale, il Camerun, che si giocava l’accesso ai mondiali (poi ottenuto) nei playoff del girone di qualificazione africano. Il giocatore ha avuto un terribile scontro con un suv, che come si può vedere dalle immagini ha completamente distrutto la sua auto, una lussuosa Range Rover.

Fortunatamente, l’episodio non ha avuto conseguenze gravi a livello fisico per il portiere se non tanta paura. Onana, nonostante l’importante danno alla sua automobile, è uscito illeso dallo scontro, e ha potuto continuare il viaggio su un altro mezzo e raggiungere regolarmente il ritiro della sua nazionale e venire regolarmente tesserato dall’Inter qualche mese dopo.

Oggi, poco più di un anno dopo dall’incidente, André si è messo alle spalle non solo il brutto episodio e lo spavento, ma anche una situazione professionale che all’epoca non sembrava certo rosea, ma adesso è pronto a giocare da protagonista la gara più importante della sua carriera.

Impostazioni privacy