Marcus Thuram le porterà con sé all’Inter: le due tedesche del bomber

Marcus Thuram per la sua nuova avventura nerazzurra porterà con sé due bellissime tedesche. I tifosi dell’Inter non vedono l’ora

Marcus Thuram, il forte attaccante francese che è stato appena acquistato dall’Inter, è il figlio d’arte dell’ex stella di Juve e Parma Lilian Thuram, . Sapete dov’è nata la stellina francese che non ha mai giocato in Serie A? Vi diamo un indizio, è un classe ’97. L’attaccante ha già un forte legame con l’Italia, dove suo padre ha dato prova di essere assolutamente uno dei difensori più forti della sua epoca, infatti è nato a Parma.

Che auto ha Marcus Thuram
Marcus Thuram (fuoristrada.it – Ansa foto)

Non molto lontano da luiè nato anche suo fratello, Khéphren Thuram che indovinate, è il terzo calciatore della famiglia. Il centrocampista è nato a Reggio-Emilia ed anche lui però, non ha avuto ancora modo di assaporare il campionato italiano. Marcus tra poco si trasferirà invece all’ombra della ‘Madunina’, sperando di dare sin da subito una grande mano alla nuova squadra. I tifosi dell’Inter incrociano le dita.

Clamoroso Thuram, ecco cosa porterà all’Inter

Diciamoci la verità, l’unico interesse che hanno i tifosi nerazzurri è che l’ottimo ventiseienne continui a fare gol, così come ha fatto al suo ultimo anno al Borussia M’Gladbach dove ne ha segnati 13 in campionato. Però un po’ di curiosità quando si muovono gli sportivi c’è sempre e magari sapere quali auto porterà con sé un calciatore può sempre incuriosire. Ebbene, tenetevi forte perché Marcus ha due bolidi bellissimi.

A quanto pare, ama in particolare il lusso tedesco offerto da Mercedes. Infatti, l’attaccante ha una Mercedes-Benz G63 AMG alimentata da motore V8 Bi-turbo da 4 litri, che può sprigionare 577 CV. Si spera però che a Marcus non piaccia esattamente l’alta velocità, visto che sarebbe preferibile mantenere l’incolumità. E così, il buon attaccante dotato di gran fisico, può correre veramente forte in campo come fuori. Senza rinunciare al lusso, però.

Una delle Mercedes di Marcus Thuram
Mercedes AMG G 63 (fuoristrada.it – Ansa foto)

Ma attenzione perché l’ormai ex della Bundesliga, la comodità ed i motori veloci li vuole sempre sotto mano. Infatti, ecco cos’altro condurrà nei suoi nuovi box milanesi: una bellissima Mercedes-Benz GLC63 AMG nera. Altri 503 cavalli per lui e sospensioni che la rendono una sportiva in tutto e per tutto, nonostante la stazza. Anche questo infatti è un veicolo della classe SUV, evidentemente il preferito del calciatore. Per arrivare da 0 a 60 mph, impiega solo 3,6 secondi. Inoltre, Marcus ha anche una terza vettura bella spaziosa, una Volkswagen minivan. Probabile che per girare con amici e famiglia, porterà in Italia anche quella.

Gestione cookie