Demi Moore, passione irrefrenabile per le auto: nel suo garage c’è un gioiello unico

Demi Moore è una delle più grandi attrici mai viste a Hollywood e nel suo garage possiede una splendida automobile d’epoca.

Il mondo del cinema ha saputo far crescere una serie di attori che si sono fatti apprezzare ovunque. Impossibile non citare in questa categoria la bellissima Demi Moore, una donna che nonostante stia per superare i 60 anni è ancora bella come un tempo.

Demi Moore, passione irrefrenabile per le auto
Demi Moore, nel suo garage un modello unico (Fonte: Ansa Foto)

Non tutti sanno però che il suo vero nome è Demi Gene Guynes. Il cognome Moore lo adottò quando aveva solamente 18 anni, ovvero quando decise di sposare il noto musicista Freddy Moore. La storia d’amore tra i due finì molto presto, già nel 1985, ma nonostante questo decise di mantenere comunque questo cognome.

Tra le sue relazioni è giusto ricordare anche quello con il noto collega Bruce Willis, con il quale ha avuto tre splendide figlie. Purtroppo nel 2000 i due hanno preferito dirsi addio con la bella Demi che ha sposato nel 2005 Ashton Kutcher, prima di separarsi anche da esso nel 2013.

A far parlare di sé non sono state ovviamente solamente le sue storie d’amore, ma soprattutto la sua straordinaria abilità e bravura nel grande schermo. La bellissima Demi infatti ha preso parte a tanti film che hanno avuto successo, su tutti “Ghost”.

I suoi film le hanno permesso di percepire ingenti guadagni dal lavoro di attrice, per questo motivo non ha faticato nemmeno ad acquistare delle automobili di lusso. Non solo, ma Demi Moore ha dimostrato di essere anche molto attenta nello scegliere vetture storiche di grande prestigio come la Porsche 356 SC del 1965.

La Porsche di Demi Morre: vale oltre 250.000 Dollari

Non tutti sanno che Demi Moore è una grandissima appassionata di automobili, per questo motivo ha voluto fare propria la Porsche 356 sc del 1965. Si tratta di un modello che in qualche modo ricorda il Maggiolino della Volkswagen, anche perché è stata realizzata dagli stessi progettisti.

La Porsche 356 sc del 1965
La Porsche 356 sc di Demi Moore (Fonte: Ansa Foto)

Questo modello è stato messo sul mercato per la prima volta nel 1948, pochi anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale. In totale la Porsche ha prodotto ben 76 mila esemplari e si tratta di un coupé da 400 cm di lunghezza, 167 cm di larghezza e un’altezza di 133 cm.

Demi Moore ha potuto acquistare il suo ultimo modello, ovvero la versione SC che vide la luce per la prima volta nel 1963. La bella attrice ha a disposizione un’auto del 1965 che presenta un motore 4 cilindri da 1600 di cilindrata e con un serbatoio da ben 52 litri.

La potenza permette di erogare un massimo di 95 cavalli e ci sono in totale 4 marce che permettono di regolare la sua velocità. In questo modo la vettura è in grado di toccare un picco massimo di 185 km/h e la sua accelerazione è di 11,2 secondi per il passaggio da 0 a 100 km/h.

Trattandosi di un’automobile d’epoca il suo valore di mercato è cresciuto negli ultimi anni in maniera esponenziale, infatti la bellissima Demi ha dovuto sborsare oltre i 250 mila Dollari. Bella, brava e appassionata di automobili, Demi Moore è davvero la donna dei sogni.

Impostazioni privacy