Come preferisci rinfrescarti in viaggio? La scelta rivela come affronti la vita

Senti caldo mentre sei in auto e hai bisogno di rinfrescarti: quale metodo utilizzi? Scegli e scoprirai molte cose della tua personalità con il nostro test.

Con l’arrivo dell’estate viaggiare in auto può essere davvero traumatico. Con il caldo afoso è veramente impossibile rimanere chiusi dentro l’abitacolo rovente del nostro veicolo. Fortunatamente, però ci sono i metodi per abbassare rapidamente la temperature e sopportare il clima torrido.

come preferisci rinfrescare l'auto
Come preferisci rinfrescare l’auto? -Fuoristrada.it

C’è chi preferisce semplicemente abbassare i finestrini dell’auto, farsi coccolare dal vento in faccia a scompigliare i capelli. E poi c’è chi, invece, preferisce la comodità e la praticità dell’aria condizionata. Basta un clic, e in pochissimo tempo la macchina sarà rinfrescata alla temperatura che volete voi, senza bisogno di scompigliarsi i capelli o di avere il fastidio del getto d’aria sugli occhi.

Quello che non sapete, però, è che scegliere se avere l’aria naturale del vento o quella artificiale del climatizzatore dell’auto non è solo una banale scelta tra metodi che vi permettono di resistere al caldo e stare al fresco, ma dice anche molto della vostra personalità. Per scoprire cosa vi basterà guardare il risultato del nostro test.

Come preferisci rinfrescarti in viaggio? La risposta dice molto della vostra personalità

Come detto sono principalmente due i metodi con il quale potete decidere di rinfrescare l’abitacolo della vostra auto mentre siete in viaggio, finestrino e aria condizionata. Ognuno di questi nasconde tratti diversi della vostra personalità.

come preferisci rinfrescare l'auto
Come preferisci rinfrescare l’auto? -Fuoristrada.it

Se la prima cosa che fate quando entrate in macchina è accendere l’aria condizionata per alleviare il caldo, siete persone estremamente pratiche e razionali. Siete estremamente lineari ed equilibrati. Non vi piace correre rischi inutili, e preferite raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo. Siete dei grandi osservatori e analizzate ogni soluzione. Vi tenete fuori dai guai e avete una buona capacità di risolvere prontamente i problemi. Qualche volta tendete ad essere un po’ troppo pigri.

Se avete scelto di abbassare il finestrino e scegliere di affidarvi alla natura per combattere il caldo, siete persone che non hanno paura di rischiare. Osate e quando serve sapete essere anche un po’ spericolati. Siete persone determinate, non demordete mai. Se fallite, provate a rialzarvi e riprovate sino a quando non ce la fate. Siete persone dinamiche e con un pizzico di follia. Ogni tanto vi lasciate trascinare dall’impulso.

E voi quale di questi due metodi avete scelto? Vi rispecchiate nella descrizione fatta?

Gestione cookie