Renault prova a percorrere una scalinata, epilogo surreale: il Video

La Renault è un’azienda capace di sfornare veicoli semplicemente sensazionali. Anche se questa volta si è fatta notare per altri motivi.

La Renault si è contraddistinta nel corso degli anni per la realizzazione di modelli veramente eccellenti, di pregevole fattura ed estetica da urlo. Ma anche caratterizzati da molti dettagli a dir poco indimenticabili. Stiamo parlando dopotutto di una delle aziende più importanti dal punto di vista automobilistico.

 

scale renault
Renault, incredibile dove è riuscita a circolare – Fuoristrada.it

Una delle case costruttrici che hanno maggiormente contribuito a rendere le quattro ruote un settore sempre più vasto e migliore, tanto dal punto di vista tecnologico quanto da quello meccanico e tecnico.

Questa volta però non parleremo della Renault per tale motivo; bensì la luce dei riflettori sarà poggiata sulla società francese per un video divenuto virale e che onestamente si è rivelato essere nel corso delle ultime ore a dir poco ambiguo. Quanto capitato in effetti ha lasciato veramente molte persone di stucco.

Renault, quanto accaduto è incredibile: qualcosa di mai visto

In Spagna, in quel dell’El Hoyo de Pinares ad Avila, un automobilista a bordo di una Renault ha deciso di percorrere una ripida scalinata. Una persona munita di telefono cellulare ha ripreso l’intera scena, alquanto bizzarra e ambigua, con il filamto che è divenuto velocemente virale. E’ finito su Twitter, dove tantissime persone non hanno perso occasione di vederlo e commentare l’incredibile accaduto. Si può infatti notare l’auto francese che si trova a metà rampa di scale e che fatica moltissimo a scendere.

Anche perché la discesa è – lo ripetiamo – ripida e stretta, non adatta ad un’auto del genere, che di certo non presenta caratteristiche da fuoristrada nuda, cruda e pura. Il che però non è stato sufficiente ad accarezzare nemmeno superficialmente la mente dell’automobilsta in questione, che infatti continua la sua corsa impavido ed imperterrito fino all’ultimo gradino. Fatta, no? Beh, no. Il paraurti anteriore della Renault è andato a colpire violentemente con l’asfalto, e così l’unico modo per evitare guai era evitare di fermarsi senza proseguire ancora.

Il video si è interrotto proprio nel momento che vi abbiamo appena descritto. Non sappiamo cosa sia effettivamente accaduto in seguito, quel che è certo però è che certe scene fanno capire quanto un conducente possa non prendere in considerazione i pericoli e le insidie che ogni tipo di tracciato può presentare. Soprattutto quando si vogliono approcciare sfide offroad…con una Renault. Il risultato, ovviamente, non poteva essere da sogno.

Impostazioni privacy