La Tesla diventa ancora più “selvaggia”: subito aggiornato il modello rivoluzionario

La Tesla decide di rinnovare uno degli ultimissimi modelli in modo eccellente, con il suo spirito che è sempre più selvaggio.

Da diversi anni si sta portando avanti un grande progetto in casa Tesla, con il colosso a stelle e strisce che da tempo ormai punta a rinnovare sempre di più la gamma elettrica. Una serie di cambiamenti che stanno permettendo alla casa americana di diventare sempre più venduta in tutto il mondo, rivoluzionando così il concetto di auto a impatto zero.

Tesla Cybertruck novità auto pick-up versione off-road
Tesla, ancora più selvaggia (fuoristrda.it)

I problemi però non mancano di certo in questi anni, tanto è vero che lo si può anche denotare nel momento in cui vi è stato il grande sviluppo dell’automobilismo cinese. La BYD è diventato uno dei marchi di punta a livello mondiale, tanto è vero che ha saputo stringere accordi anche con il noto colosso di noleggio auto della Sixt.

Quindi la Tesla necessita di continui miglioramenti della propria gamma e lo ha fatto di recente con un eccezionale modello che sta per sbarcare anche in Italia. Tutti quanti hanno ormai sentito parlare del Cybertruck, lo straordinario pick-up che sta rivoluzionando il mondo dei motori e che ora è pronto a mettersi in mostra in versione sempre più selvaggia.

Tesla Cybertruck: modalità di guida anche Off-Road

Sono piovute parecchie critiche attorno al Cybertruck, con questo pick-up che è considerato troppo imponente per poter essere considerato realmente affine alla campagna ecologista. Le dimensioni infatti evidenziano un’auto da 568 cm di lunghezza, una larghezza a 241 cm e un’altezza da 179 cm, capace di trainare un peso fino a 4490 kg.

Tesla Cybertruck novità auto pick-up versione off-road
Tesla Cybertruck (Tesla Press Media – fuoristrada.it)

Ci sono tre versioni di Cybetruck, con la prima che è con un motore singolo da 450 cavalli, ma il massimo lo si ottiene con il Tri Motor da 845 cavalli e uno scatto fulmineo da 2,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h. Ora però il pick-up si rinnova ancora una volta e lo fa dando la possibilità ai clienti di utilizzare la funzione Off-Road Mode, aggiungendo così anche le modalità Overland Mode e CyberTent Mode.

Nel primo caso sarà possibile guidare nel modo migliore possibile anche sulle strade più impervie sulla neve, sulla sabbia o sulle rocce. Con la seconda versione invece si ha una versione che permette di rendere sportiva la guida su sterrato, riducendo al minimo e agevolazioni. Un grande cambiamento che rende ancora più completa la gamma della Cybertuck, con questo che è un modello che ora punta a diventare mondiale.

Impostazioni privacy