Eva Padlock infiamma il web in rosso: curve da togliere il fiato

Il vestito rosso indossato da Eva Padlock ha mandato in tilt il web. Mostra tutte le sue curve ed è un’attrazione da non perdere

Gli amanti della bellezza non possono esimersi dal guardare queste spettacolari immagini. Eva Padlock ha dimostrato, nel tempo, di saper attirare l’attenzione proprio di tutti tramite degli scatti mozzafiato.

La cosa più bella è che sono istantanee accessibili a chiunque e che danno lustro di tutto il suo fascino. Le si possono trovare facilmente sul web, ma è sui social network che hanno il loro successo più grande.

eva padlock rosso
Eva Padlock mozzafiato (Instagram) – Fuoristrada.it

La Monster girl Eva Padlock è divenuta un’icona di bellezza di cui non si riesce a fare a meno. Una volta conosciuto il suo nome e le sue doti fisiche, in tanti sono accorsi a cliccare il tasto Segui sull’account personale di Instagram della fotomodella. In questo social network, infatti, la ex ombrellina di Moto Gp è riuscita ad andare oltre i 2 milioni di follower. Dei numeri da capogiro.

Eva Padlock posa in rosso

Lo ha compreso bene l’azienda di abbigliamento Fashion Nova, che ha puntato su di lei per poter pubblicizzare i propri prodotti. Questa volta, le hanno fatto indossare un abito spettacolare di colore rosso, in grado di mettere in mostra tutte le sue splendide ed affascinanti curve. Una mossa di sicuro successo, dati i tanti commenti che arrivano sotto i post condivisi dalla ragazza di Barcellona.

Padlock rosso
Eva Padlock e il vestito mozzafiato rosso (Instagram) – Fuoristrada.it

Per citare giusto qualche reazione arrivata da parte degli utenti del web, fra quelle pubblicabili, una parla di lei come se fosse “la fine del mondo“, mentre un’altra afferma che anche questo colore le sta benissimo. Insomma, un successo a cui ormai la modella ci ha abituati, dato che giorno dopo giorno è solita allietare la visione dei tanti spettatori che la guardano.

Nella didascalia che Eva Padlock ha posto sotto le immagini condivise con il vestito rosso c’è scritto “oggi abbiamo qualcosa di speciale“. Dopodiché, ha anche taggato il marchio Fashion Nova, per indicare che questo abito è stato prodotto dalla nota marca statunitense nata nel 2006, grazie all’ingegno del fondatore Richard Saghian.

Un successo internazionale, quindi, quello della modella spagnola, che è riuscita a conquistare anche Los Angeles, in cui ha la sede la suddetta multinazionale. Questa volta, con il vestito rosso sembra aver affascinato anche sé stessa, dato che ha posto una sua istantanea con questo abito anche come immagine profilo. In effetti, possiamo ben dire che le dona particolarmente, ma lasciamo a voi i commenti dell’ultima fotografia che vi abbiamo condiviso.

Impostazioni privacy