Eva Padlock, il vestitino si apre all’improvviso: temperatura bollente (Foto)

Anche oggi, ad attirare l’attenzione dei più curiosi c’è l’affascinante Eva Padlock. Il vestito che indossa lascia intravedere molto

Per la gioia dei tanti amanti della bellezza estetica, la fashion blogger è sempre pronta a mostrare tutto ciò che madre natura le ha donato. Il suo modo di fare fa impallidire i più timidi, ma rende chiaro quanto sia adatta ad effettuare determinate azioni sul web. Lo hanno capito anche le note marche di abbigliamento, che hanno fatto di lei un modello da seguire ed imitare.

Padlock hot
Il vestitino di Eva Padlock svela molto (Instagram) – Fuoristrada.it

Ogni giorno, Eva Padlock riesce ad affascinare proprio tutti. Le sue curve sinuose sono adatte ad attirare su di sé l’attenzione dei tanti curiosi che girano sul web. In tale contesto, sono molti gli appassionati in rete che amano cliccare su certi tipi di immagini. Lo fanno per semplice svago dalla vita quotidiana che, spesso, di meraviglie ne mostra ben poche. Certi tipi di bellezza, invece, regalano una vera e propria gioia per gli occhi, non sempre abituati a determinate immagini.

Sono anche tante le donne che cercano dei modelli da seguire e lo fanno per poter trovare abiti e trucchi adatti alla propria persona. Insomma, istantanee del genere sono sempre le benvenute sul web e possono aiutare ad accontentare i tanti utenti in cerca di qualcosa di nuovo.

Lo splendido vestito di Eva Padlock

La ragazza sta spopolando su Instagram, specie per via della sua passata attività di ombrellina in MotoGp. Di lì in poi, il suo successo è salito alle stelle, dato che i tanti appassionati di motori si sono legati a lei cliccando il tasto Segui sul suo account personale. Ad oggi, conta oltre 2 milioni di follower, mica roba da tutti. Ciò che condivide, quindi, è sempre un qualcosa di sicuro successo, visti  i like che riesce a prendere e la miriade di commenti che la accompagnano tutti i giorni.

Padlock vestito caliente
Il vestito corto di Eva Padlock (Instagram) – Fuoristrada.it

Questa volta, però, sembra che il vestitino che ha indossato faccia vedere di tutto, specie grazie allo spacco che esso possiede nella parte inferiore. Eva Padlock ha condiviso le istantanee con questo modello per poter fare pubblicità alla nota marca di abbigliamento Fashion Nova, di cui spesso ne è la donna immagine più quotata.

Si tratta di un modello estivo e fatto di corpetto e gonna con lo spacco centrale. Il materiale di cui è composto è molto fino e i colori, verde e celeste, che mostrano delle piante richiamano proprio la bella stagione.

Impostazioni privacy