Volkswagen Golf, l’offerta è da non perdere: il costo ad Aprile in promozione

La Volkswagen Golf è acquistabile in promozione nel mese di Aprile: l’offerta è davvero ghiotta, il costo è davvero molto invitante

Il mese di Aprile si apre con le promozioni sull’acquisto di vetture nuove. Vetture da comprare in offerta, sfruttando gli sconti messi in atto dai marchi. E la Volkswagen mette in offerta la Golf, la vettura più celebre ed iconica del gruppo di Wolfsburg, una delle auto più conosciute al mondo. Vediamo, quindi, quali sono le versioni in promo.

Volkswagen Golf offerta
Volkswagen Golf offerta (media press)

In offerta c’è la Golf 8 eTSI EVO nella versione Life DSG con motore da 1.0 litri, 200 Nm di coppia massima e 110 cavalli di potenza, che spingono la vettura fino ad una velocità massima di 202 km/h. L’auto, in listino, ha un prezzo di 32.100 euro; l’importo, però, cala a 29.777 euro sfruttando il contributo Volkwagen di marchio e concessionaria e la promozione denominata Progetto Valore Volkswagen.

In questo caso, anticipo di 6.100 euro, poi 35 rate mensili da 279 euro e 18.677,70 euro di maxirata finale, denominata Valore Futuro Garantito. Gli interessi, invece, ammontano a 4.765,70 euro. La cifra del credito totale è di 23.677 euro, mentre quella dovuta dal richiedente è pari a 28.585,89 euro. L’offerta è valida solo fino al prossimo 30 Aprile.

Questa vettura ha di serie i fari a LED sia anteriori che posteriori, il Digital Cockpit da 10,25″ ed il climatizzatore monozona; non mancano i cerchi in lega e la chiusura centralizzata “Keyless-Go”.

Volkswagen Gol in offerta: in promo anche la versione variant

La Volkswagen Golf è però in offerta anche nella versione Variant, di fatto la station wagon. Il propulsore è sempre il 1.0 eTSI EVO che spinge la berlina, un motore 3 cilindri da 1.0 litri ed una potenza di 110 cavalli. Acquistabile in promozione nella versione Life DSG, il prezzo di listino è di 33.200 euro. In offerta, però, sfruttando il Progetto Valore Volkswagen che prevede contributo di concessionaria e marchio, può essere acquistato a 31.352 euro.

Volkswagen Golf variant offerta
La Volkswagen Golf Variant in offerta (media press)

L’anticipo da versare è di 6.100 euro, poi 359 euro l’una per le 35 rate mensili previste, fino alla maxirata finale di 19.317,75 euro. La cifra del credito totale è di 25.252 euro, mentre quella dovuta dal richiedente ammonta a 32.056,53 euro. E gli interessi? L’importo è di 6.630,40 euro. Anche in questo caso, come per la versione berlina, l’offerta è valida solo fino al prossimo 30 aprile.

Di serie quest’auto ha la chiusura centralizzata “Keyless-Go”, il climatizzatore monozona Air Climatic ed il Digital Cockpit da 10,25″, oltre all’App Connect Wireless ed i fari a Led sia all’anteriore che al posteriore.

Diverse versioni della Golf, però, non sono in promozione. Per chi volesse risparmiare dal benzinaio, è disponibile anche la versione ibrida, oppure l’auto alimentata a metano, senza dimenticare la versione a gasolio.

Impostazioni privacy