Theo Hernandez esagera: il suo ultimo bolide ha una caratteristica che lo rende unico

Theo Hernandez, il calciatore del Milan ha un nuovo bolide. Una caratteristica lo rende davvero incredibile. Ecco di cosa si tratta

Sul campo da calcio ha abituato a progressioni imprendibili. Correre sulla fascia partendo dalla propria area, superare tutti gli avversari per arrivare al lato opposto del terreno di gioco. Eppure il terzino del Milan Theo Hernandez la passione per la velocità non la ha solo allo stadio con indosso la maglia rossonera, ma anche nella vita. E’ infatti un grande appassionato di automobili, cosa comune a molti suoi colleghi.

theo
Theo Hernandez (Fuoristrada.it) – LaPresse

Il francese percepisce dal Milan uno stipendio da quattro milioni netti più bonus, ed è uno dei giocatori più pagati della rosa rossonera. Il terzino per sfrecciare per le vie di Milano, dove ormai è di casa viste le quattro stagioni trascorse con la maglia del Diavolo, ha deciso di investire parte dei suoi guadagni anche nella sua passione per le automobili. Una cosa comune anche a molti suoi colleghi, che forti di uno stile di vita piuttosto agiato hanno modo di togliersi anche qualche sfizio piuttosto costoso.

Per un giocatore come Hernandez che fa della velocità la sua arma migliore, l’automobile giusta non poteva che essere un autentico bolide. Il calciatore ha acquistato una vettura davvero incredibile, un lusso per pochi.

Theo Hernandez, il calciatore del Milan sceglie la Lamborghini

Il giocatore ha dimostrato di apprezzare l’Italia non solo per la sua carriera calcistica, ma anche per le automobili. Ha infatti scelto una vera regina del made in Italy. Per la propria automobile Hernandez si è rivolto alla leggendaria Lamborghini per ricevere la propria versione personalizzata della straordinaria Urus. La vettura, un vero gioiello, è stata rivista dall’elaboratore tedesco Keyvany.

La Urus è il suv della casa di Sant’Agata bolognese, che unisce la comodità e lo spazio del modello alle prestazioni di un’auto sportiva, ovviamente con l’eleganze e le geometrie del design Lamborghini, estetica unica nel suo genere. Hernandez, come si vede dalle foto pubblicate sulla propria pagina Instagram, ha scelto un modello con gli esterni neri in carbonio. Un modello total black davvero senza tempo.

theo
La Lamborghini di Theo Hernandez (Fuoristrada.it) – Instagram

L’auto sarà completamente nera, con spoiler e minigonne ad anfatizzare le forme spigolose tipiche del design Lamborghini. Non è escluso che tra le personalizzazioni richieste dal giocatore non vi sia anche quella legata al motore. La Urus è un’auto davvero straordinaria già di suo, ma qualche tempo fa Keyvany ne realizzò una versione con il V8 biturbo da 4.0 litri con potenza incrementata dai 650 cv agli 820, con un aumento di 170 CV, e non è escluso che il calciatore non abbia chiesto una modifica simile anche alla sua vettura.

Quel che è certo è che il giocatore ha adesso nel suo garage un vero bolide con il quale sfrecciare proprio come quando è in campo

Impostazioni privacy