Dybala, ma quali supercar: l’auto preferita del campione è una city car, ecco quale

Dybala, nel garage del giocatore lusso e supercar. Ma la sua preferita è una semplice utilitaria. Ecco quale

Joya sul campo…ma anche in garage. L’attaccante della Roma Paulo Dybala ha preso alla lettera il soprannome con cui viene da sempre identificato nel mondo del calcio, “Il gioiello” . E anche quando si tratta delle sue automobili sceglie solo delle autentiche chicche. Dybala, come molte dei suoi colleghi, ha una vera passione per le automobili. L’argentino è uno dei giocatori più rappresentativi della Serie A, e nel corso degli anni è arrivato a guadagnare cifre da top del campionato. Questo gli ha permesso di raggiungere un certo benessere economico e di potere togliersi diversi sfizi anche per quanto riguarda le quattro ruote.

Paulo Dybala, incredibile retroscena
Paulo Dybala, il retroscena vi sorprenderà (LaPresse) – fuoristrada.it

Se è vero che la passione per le automobili è comune a molti suoi colleghi, Dybala a differenza di molti calciatori che hanno il garage stracolmi di auto di lusso ha scelto la varietà. L’argentino ha acquistato sia automobili dal valore incredibile che automobili più di basso profilo. Insomma, l’argentino può scegliere se passare inosservato o sfrecciare con una vistosa supercar a seconda delle esigenze.

Dybala, tra le auto di lusso spunta…un’utilitaria

Ovviamente nel garage di Paulo Dybala non mancano le auto di extralusso. Uno dei pezzi più preziosi è certamente una meravigliosa Lamborghini Aventador. Dybala è un grande appassionato delle auto di Sant’Agata bolognese, e non poteva certo farsi mancare questo super gioiello. Il design è quello deciso e geometrico, ma elegante al tempo stesso tipico delle “Lambo”. E’ un bolide con motore V12 da 740 CV. L’auto può raggiungere l’incredibile velocità di 350 km/h. Questa non sarebbe l’unica Lamborghini posseduta dal calciatore, ma l’altra è sino ad ora rimasta avvolta nel mistero.

Dybala ha un'Auto insolita nel suo garage
La Fiat 500, un’auto insolita nel garage di Dybala (Instagram) – fuoristrada.it

L’auto però che Dybala utilizza maggiormente per la sua vita quotidiana è per sfrecciare nelle strade di Roma (dalla scorsa stagione l’argentino milita nei giallorossi) è una Mercedes colore grigio opaco. Non certo un’auto da poco, ma un po’ più classica e meno appariscente rispetto ad una Lamborghini.

La vettura però davvero sorprendente nel garage di un calciatore milionario come Dybala è però quella più semplice di tutte: una Fiat 500 bianca. Incredibile vero? Eppure l’utilitaria è stata a lungo utilizzata dal calciatore, soprattutto durante la sua militanza nel Palermo e quando giocava a Torino con la maglia della Juventus (i legami tra la famiglia Agnelli, il club bianconero e la Fiat sono ben noti). La militanza nel club bianconero ha però concesso a Dybala di guidare un’altra auto di tutto rispetto: una Jeep Grand Cherokee che l’azienda (parte del gruppo Stellantis, e quindi direttamente legata al club bianconero tramite gli agnelli) aveva concesso ai calciatori bianconeri in qualità di sponsor del club. Insomma. Dalle semplici utilitarie alle auto di lusso: “Paulino“, come viene affettuosamente chiamato, non si fa davvero mancare nulla.

Impostazioni privacy