Fast & Furious, nel nuovo film c’è anche un'”italiana”: impossibile non notarla (VIDEO)

Nel prossimo film della saga che ha reso celebri Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez appaiono diverse vetture provenienti dal nostro paese. Una su tutte però ha monopolizzato l’attenzione del pubblico pagante!

Presto sarà fuori nelle sale di tutti i cinema Fast and Furious X ultimo capitolo di una saga famosissima partita come un semplice film su gare illegali di automobili e diventa soprattutto negli ultimi capitoli una vera saga al cardiopalma con inseguimenti che vedono come protagonisti carri armati, aeroplani, elicotteri e chi più ne ha più ne metta…

Comparsa Ansa 23_04_2023 Fuoristrada.it
Ovviamente, tutti l’hanno notata subito (Ansa) – Fuoristrada.it

Il film sarà un tributo all’attore Paul Walker, scomparso proprio a pochi giorni dall’uscita del settimo capitolo della saga in un incidente a bordo della sua Carrera GT che coinvolse lui ed un amico. A quanto pare, Vin Diesel e Paul Walker che erano molto amici avevano concordato assieme che la saga dovesse comprendere dieci film e la decisione di fermarsi al capitolo in uscita rispetterebbe le sue volontà.

Sulla storia del decimo capitolo naturalmente non sappiamo molto: la trama sarà svelata solo agli spettatori paganti che si recheranno presumibilmente a migliaia nelle sale italiane per godersi il finale di una storica saga di corse automobilistiche ma qualcosina si può già prevedere: considerando che una parte del film è stata girata sul Lungotevere possiamo immaginare che il nostro paese sarà al centro della storia.

Il trailer non mente…

Gallardo Ansa 23_04_2023 Fuoristrada
Una Lamborghini Gallardo compare nel trailer del film (Ansa) – Fuoristrada.it

Ovviamente se parliamo di un film girato in Italia…non possono mancare delle supercar italiane! Nel trailer in questione che vi lasciamo qui sotto affinché possiate dare un’occhiata si vedono chiaramente diverse vetture tra cui una bellissima Alfa Romeo GTA ma soprattutto una potente vettura stradale che il marchio italiano ha prodotto anni fa suscitando shock nei suoi fans.

Stiamo parlando della famosissima Lamborghini Gallardo del 2003, bolide da sogno con motore V10 da 500 cavalli di potenza diventato famoso anche per aver equipaggiato la polizia italiana in alcuni esemplari che sono tuttora tra le automobili in servizio con un’autorità statale più veloci d’Europa ma soprattutto del mondo.

Nel trailer compare chiaramente una Gallardo in una tinta dorata che sarà forse protagonista di qualcuno degli inseguimenti elettrizzanti in cui i protagonisti si lanceranno nel corso della pellicola. Il film sarà ufficialmente fuori in tutte le sale il 18 maggio, in piena primavera e solo allora sapremo quante e quali protagoniste italiane avrà al suo interno.

Impostazioni privacy