Onana e il Range Rover distrutto: quando il portiere nerazzurro “sfidò” un pick-up

Onana ha distrutto un Range Rover. Brutta disavventura per il portiere nerazzurro. Lo scontro col pick up finisce male

Tra i protagonisti della stagione dell’Inter c’è sicuramente Andrè Onana. Il portiere camerunense è arrivato in estate dall’Ajax, e alla prima stagione in nerazzurro ha già conquistato il difficile pubblico di San Siro. Dopo un primo periodo di ambientamento, dove il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi gli ha preferito Samir Handanovic (non senza mugugni del pubblico), Onana a furor di popolo si è preso la maglia da titolare dell’Inter dimostrando con le sue parate di potere difendere con tenacia la porta dei nerazzurri.

onana
Andrè Onana vittima di un incidente – Fuoristrada.it

Energia, carisma, riflessi, esplosività, e tanta tanta tanta follia. Il pubblico dell’Inter è già innamorato del suo portiere. Espressioni buffe, aria simpatica, personalità eccentrica: Onana ha creato un immediato feeling con l’ambiente. Anche, come detto, grazie a quel pizzico di sana follia. Per fare il portiere, si sa, non bisogna avere paura di niente.  A “temprare” il carattere di Onana sono state, ovviamente, anche diverse situazioni spiacevoli. Tra queste c’è anche una disavventura sulle quattro ruote. Il portiere se l’è vista davvero brutta.

Onana, che spavento! Il portiere vittima di un incidente

Come tanti suoi colleghi calciatori, anche Onana ha una certa passione per i motori. Sono tanti i giocatori di calcio che, forti dei loro ingenti guadagni, riescono a costruire una vera collezione nel proprio garage. L’amore per le quattro ruote però ha portato ad Onana anche un certo spavento.

Lo scorso anno, quando André vestiva ancora la maglia dell’Ajax, il portiere dell’Inter è stato però vittima di un brutto incidente stradale. Era il mese di Marzo, e Onana aveva già preso la decisione di lasciare gli olandesi per accasarsi nel campionato italiano. Il portiere era alla guida del suo suv, mentre si trovava in Camerun per alcune gare di qualificazione mondiale della sua nazionale e si apprestava a raggiungere il ritiro dei Leoni.

Nel tragitto Onana si è scontrato con un pick up. Per il portiere, fortunatamente, c’è stata solo tanta paura. Onana è uscito completamente illeso dal brutto episodio. Il giocatore nerazzurro è stato immediatamente portato in ospedale. “Andre Onana sarà sottoposto ad approfondimenti in un centro ospedaliero a Douala”, aveva comunicato la federazione camerunense. Di li a poco la notizia delle buone condizioni del giocatore.

L’auto del calciatore era rimasta totalmente distrutta nell’episodio. Per fortuna, la Range Rover è stata l’unica ad avere patito gravi conseguenze. Miracolosamente, l’incidente non ha avuto ripercussioni tragiche per il portiere, ma Onana ha potuto presto riprendere il suo percorso con un’altra auto. L’episodio è rimasto solo un brutto ricordo, e da li a poco Onana avrebbe iniziato la sua nuova avventura in nerazzurro. Tutto e bene quel che finisce bene. Onana, in fondo, è abituato alle emozioni forti.

Impostazioni privacy