Jean Alesi, il gesto per l’amico è commovente: umiltà toccante dell’ex Ferrari Video

Ciò che ha fatto Jean Alesi per un suo amico è un gesto ricco di emozioni. Il video che lo ha immortalato sta facendo il giro del web.

Tutti pazzi per una coppia che ha fatto innamorare il mondo intero. Ancora oggi, l’eco di ciò che hanno fatto in passato riecheggia negli sguardi dei piloti che scendono in pista. Inoltre, di solito, anche loro sono abituati a farsi rivedere nelle zone del paddock. Una scena su tutte, però, ha messo in evidenza tutto l’affetto che  tifosi provano ancora per loro.

Alesi gesto classe 832023 Fuoristrada.it
Tutta la classe di Alesi (Fuoristrada.it)

L’ex ferrarista Jean Alesi ha abituato tutti al suo modo di fare garbato e ricco di gran classe. Un francese d’altri tempi, capace di mettere in campo tutta la sua galanteria, anche quando correva in pista. Il suo senso agonistico, però, non mancava di certo ed era capace di esprimerlo nel migliore dei modi.

Alesi fa impazzire tutti

Anche lui, come la maggior parte delle persone viventi, possiede i social network. Tramite questi, i suoi follower e appassionati riescono ad interagire e a mostrare tutto il loro attaccamento a quel ricordo difficile da dimenticare.

Alesi lo sa bene e fa di tutto per poter mostrare, ancora, tutto il suo attaccamento al mondo automobilistico. Inoltre, di recente, è stato immortalato ad agire con un gesto che non ha eguali. In effetti, insieme a un suo ex compagno di scuderia ha messo in scena un siparietto che è impossibile non guardare.

Inoltre, ciò che ha fatto ha veramente emozionato chiunque. A fargli da spalla durante questa bellissima scena c’era l’altro grande campione della F1, ossia Alain Prost. I due sono rimasti molto amici e lo dimostrano a suon di scatti, in cui si vede tutto l’affetto che provano fra di loro.

Il gesto

Andando a scrutare il profilo di Instagram di Jean Alesi, non si può non rimanere affascinati da un video postato di recente. Si notano lui e Prost all’interno di un garage. In quel contesto, quest’ultimo era alle prese con una monoposto. Ci si trovava proprio all’interno, con tanto di tuta e pronto a tornare in pista.

Al suo fianco non poteva mancare il compagno di mille avventure, ovverosia, Jean Alesi. Il francese si è fatto immortalare mentre preparava e passava il casco a Prost. Non solo, gli ha anche aggiustato i guanti nel verso giusto e glieli ha passati. Il video ha ricevuto centinaia di like e altrettanti commenti, soprattutto scritti dai tifosi più emozionati. Ricordiamo i due a gareggiare insieme con la Ferrari 642 F1 nei primi anni ’90, i tempi d’oro del Cavallino. Rivederli, quindi, non può che far bene agli occhi e all’animo sportivo dei tifosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jean Alesi (@jeanalesiofficial)

Impostazioni privacy