Il finto funerale fa indignare il web, ma il finale è commovente

Sono stati tanti i commenti negativi riguardanti un finto funerale condiviso sul web. Ma, nel finale del video che mostriamo, c’è emozione.

Tramite i social media, oggigiorno, è sempre più facile vedere degli atteggiamenti che mai si pensava potessero esistere. Quello che andremo a descrivere oggi è pieno di emozione, vero, ma anche di tanto spreco a livello economico. In effetti, il protagonista è un milionario che ha voluto ostentare tutta la sua ricchezza mostrandola agli utenti del web.

funerale
Il finto funerale (Fuoristrada.it)

L’uomo ha messo in scena un finto funerale che, però, ha sortito delle reazioni scandalizzate da parte di chi ha commentato. Eppure, è sembrato che l’uomo sia stato in grado di emozionare alcuni utenti, pur avendo un atteggiamento davvero più unico che raro. Il video che mostreremo nel finale dell’articolo metterà in chiaro cosa sia successo le reazioni da parte di chi lo ha visto.

Il finto funerale del milionario

Quando si pensa alla morte, non si può far altro che immaginarla adatta ad un soggetto o ad un animale. Mai si penserebbe che viene indicata per poter dire la parola fine ad un oggetto. In effetti, sono molti i modi per poter riparare questi ultimi, ma non si può dire lo stesso per gli esseri viventi.

Pur avendo la medicina fatto passi da giganti, quando per un essere vivente c’è la parola fine, non vi è ritorno. Proprio per questo motivo stiamo toccando un argomento molto serio che, però, sembra esser stato banalizzato da un gesto effettuato da parte di un milionario. Quest’ultimo ha voluto inscenare un funerale finto, ma per un automobile. Atto che facevano, ad esempio, alcuni faraoni nel passato.

Le immagini del gesto

Il tutto è stato ripreso dalle telecamere e posto sul sito di Tik Tok. Ovviamente, nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere un video del genere e le reazioni negative da parte degli utenti sono arrivate a iosa. 

Stiamo parlando di un miliardario che ha deciso di inscenare la morte della sua Bentley e di farle, addirittura, un funerale. L’uomo ha agito proprio nel modo in cui muovevano gli antichi faraoni egizi, dato che si facevano seppellire con tutte le loro ricchezze. Il motivo è unico, visto che si pensava che gli oggetti seppelliti con sé si sarebbero ritrovati nell’aldilà.

Un gesto fatto anche di tanta passione e attrazione verso il proprio mezzo di trasporto, meglio ancora se poi si tratta di una Bentley. In Brasile, dov’è successo il fatto, è stato subito divenuto uno scandalo nazionale, visto che in molti hanno visto il gesto come uno spreco di denaro. Ma l’uomo ha affermato che tutti si fanno seppellire con qualcosa di prezioso, i propri organi. Immediatamente, è divenuto un eroe nazionale e propulsore di questo gesto per salvare vite.

@crazywaluigi Ha seppellito la sua auto #divertente #historia #redditit ♬ suono originale – umorismo nero di waluigi

Impostazioni privacy