Fernando Alonso, la dedica del campione è da brividi: lo spagnolo replica subito

Il momento magico di Alonso è contornato da dediche e incitamenti per i suoi futuri risultati. Uno fra tutti ha fatto rabbrividire.

Sembra essere il suo momento, pur non avendo un’auto che sia in grado di poter superare la Red Bull, dato che quest’ultima sembra andare una spanna avanti alle altre. Eppure, lo spagnolo sta riuscendo ad inanellare dei tempi da capogiro e sta insidiando il podio continuamente. Addirittura, a Jeddah dopo le qualifiche, è anche riuscito a partire dalla seconda fila, superando, solo nei primi giri del Gp, la Red Bull che si trovava al primo posto.

Alonso contributo 3032023 Fuoristrada.it
Alonso riceve contributo (Fuoristrada.it)

A bordo della sua monoposto targata Aston Martin, Fernando Alonso, era riuscito a sorpassare un Perez in gran forma, regalando maggiori speranze e sogni a tutte le persone che tifano per lui. Fra queste, non possiamo che esserci anche noi italiani (magari non tutti), dato il suo passato alla Ferrari. Ma è in patria che sta riscontrando un enorme clamore mediatico e, ora, è arrivato anche un gesto eclatante da parte di un campione che viene proprio da quelle parti.

La dedica ad Alonso

Sono tantissimi i personaggi del mondo dello spettacolo spagnoli che stanno acclamando il nome dell’ex campione del mondo di F1 con la Renault. Fra questi, spicca il nome di un altro campione del mondo, il quale arriva dal settore del tennis. In molti penseranno a Nadal, ma non è lui il nome del momento.

In effetti, stiamo parlando di Carlos Alcaraz, colui che si trova in vetta al ranking mondiale nel settore tennistico. Alla fine dei sedicesimi di finale relativi alla competizione Miami Open, il numero uno mondiale ha voluto dedicare un messaggio ad Alonso.

In patria non si fa che parlare della “Mission 33”, ossia la trentatreesima vittoria in un Gp da parte dello spagnolo. Anche Alcaraz ha voluto mostrare il suo interesse per questa missione e ha incitato il connazionale al fine di poterla raggiungere.

Alcaraz l’ha fatto veramente

Nessuno si sarebbe mai aspettato il gesto da parte del giovane tennista, ormai in grado di affascinare tutti con le sue giocate da talento precoce. Il video che sta girando in rete e condiviso anche da Alonso sul proprio profilo di Instagram è divenuto immediatamente virale.

In effetti, dopo la vittoria ai sedicesimi del Miami Open, Alcaraz ha voluto dedicare un pensiero al campione di F1. In particolare, ha scritto sulla telecamera che lo inquadrava con un pennarello: “33? Arriva presto”. La risposta non si è fatta attendere e Nando ha immediatamente fatto sapere a tutti i suoi follower come la pensa in merito al classe 2003 salito sul tetto del mondo: “E’ un fenomeno”.

Impostazioni privacy