Haaland, ma che combini: “beccato” in flagrante sull’Auto, non si fa (Foto)

Erling Haaland, il super bomber del Manchester City l’ha combinata davvero grossa. E’ stato beccato in flagrante mentre si trovava a bordo della sua Auto 

Nonostante sentiamo parlare di lui ormai da diversi anni, non bisogna mai dimenticarsi che si tratta di un ragazzo classe 2000, di appena 23 anni, con tutti i difetti e le stravaganze di quell’età. Certo, questa volta, è stato proprio beccato mentre commetteva un’errore imperdonabile.

Haaland
Haaland – (Fuoristrada.it – Ansa)

Tutti abbiamo imparato a conoscerlo per le sue gesta meravigliose in campo. In questa stagione, la sua prima al Manchester City di Guardiola, Erling Haaland ha messo insieme più gol che presenze (28 in 26 gare di Premier League). Anche in Nazionale non perde un colpo (ha saltato questa parentesi di qualificazioni all’Europeo 2024 per infortunio), con uno score di 21 gol in 23 presenze.

In Inghilterra è stato ribattezzato “Gol Machine” e basta vedere il suo ruolino per capire. La Champions League è già il suo giardino di casa e contro il Lipsia, nella gara di ritorno degli Ottavi di Finali, ha messo a referto addirittura una cinquina. In totale ha toccato quota 33 marcature in 25 apparizioni nella massima competizione europea. Score mostruosi che probabilmente lo renderanno il più grande marcatore europeo di sempre, se dovesse mantenere queste medie, considerando gli appena 23 anni d’età (da compiere).

Haaland, tra un record e l’altro in campo coltiva la sua passione per le supercar: una collezione da urlo

Proprio la sua data di nascita, però, tradisce anche una comprensibile immaturità al di fuori del campo. Haaland non è sempre stato irreprensibile lontano dal rettangolo verde e alcune storie hanno fatto il giro della stampa norvegese. La sua passione per le auto sportive è nota da tempo e il suo garage conta già diversi pezzi da collezione di tutto rispetto.

Rolls-Royce Cullinan
Rolls-Royce Cullinan – (Fuoristrada.it – Ansa)

Si pass da esemplari di Audi, Mercedes e, soprattutto, Ferrari, con la splendida Ferrari SF 90 Stradale, una delle più amate a livello globale.

Come detto a questa fanno il paio un’Audi RS6 Avant, che riesce a raggiungere fino a 305 km/h. Un Suv con il motore V6 turbo, da 3,0 litri. E poi anche una GT 63 gialla dal motore V8 capace di spingersi fino ai 315 km/h.

Non poteva mancare poi anche una Rolls-Royce, marchio del lusso inglese, nello specifico una Cullinan, dal prezzo di 300.000 sterline.

Haaland nei guai, guida con il telefono in mano: la foto è di dominio pubblico

Proprio quest’ultima supercar è diventata di dominio pubblico per un fatto di cronaca che ha riguardato Haaland negli ultimi giorni. In realtà l’episodio che stiamo per raccontarvi risale al 15 marzo scorso, il giorno dopo la cinquina rifilata al Lipsia in Champions League, di cui sopra.

Erling Haaland
Erling Haaland – (Fuoristrada.it – Ansa)

L’attaccante norvegese si trovata al volante nella zona di New Islington a Manchester. Alcune foto pubblicate dal The Sun lo hanno immortalato mentre aveva in mano il proprio telefono durante la guida.

In Inghilterra un’infrazione del genere è punita con una multa di 200 sterline e 6 punti in meno sulla patente. Un fatto piuttosto grave anche per la sua immagine pubblica, con diversi tifosi che hanno avuto da ridire sui social.

Inoltre, sempre secondo quanto riportato dal The Sun, il Manchester City ha contattato lo stesso Haaland e il suo agente per rilasciare un commento ufficiale sulla vicenda.

Impostazioni privacy