Hai l’Auto sporca ? Te la vengono a lavare a casa: basta uno smartphone, cosa devi fare

Se hai l’auto sporca puoi anche fartela lavare a casa. Basta davvero pochissimo: puoi farlo con un semplice smartphone

Per far si che la nostra macchina si mantenga sempre in ottime condizioni è necessario curarla nei minimi dettagli e non trascurare la manutenzione. Il primo tassello quando si parla di tenere bene un’auto è verificare che la propria auto sia sempre pulita. Periodicamente infatti l’auto va lavata e igienizzata a fondo perché possa raggiungere il massimo della sua efficienza.

lavaggio auto
Adesso puoi lavare l’auto anche a domicilio – Fuoristrada.it

Molti scelgono di lavare la propria auto autonomamente, armandosi di tanta pazienza e olio di gomito, con acqua, pompe, stracci e tutto l’occorrente. Altri scelgono invece di lasciare la macchina negli appositi autolavaggio, salvo poi ritirarla in seguito. Non sempre però queste soluzioni sono adatte. Quante volte vi è capitato di lasciare la vostro auto sporca perché non avevate il tempo di portarla all’autolavaggio? Gli impegni, l’attesa, trovare il giusto tempo…non tutti riescono a lavare con regolarità la propria auto e hanno la possibilità di farlo. Con questo metodo le cose potrebbero cambiare e potrebbe diventare davvero comodo per tutti lavare l’auto.

Lavaggio auto, adesso c’è anche a domicilio

Da tempo tra i sistemi diffusi c’è quello del lavaggio a domicilio. Questi sistema, che fa si che l’auto venga comodamente lavata nella propria abitazione, può essere installato e programmato anche dal telefonino: basta davvero pochissimo.

Per farlo potete utilizzare due applicazioni: Mister Lavaggio e Wash Out. Sono disponibili sul vostro telefono sia nei telefoni Android che su quelli Iphone.

I washer, lavaggisti, prenderanno in carico la macchina. Questa verrà lavata a secco con prodotti specializzati. Al momento il servizio è disponibile solo in alcune zone.

Per prenotar ei lavaggi basta utilizzare il sito e l’APP. Dovrete prima creare e registrare il vostro profilo, e poi potrete prenotare tranquillamente il vostro primo lavaggio. Sarà la stessa applicazione a dirvi come fare.

lavaggio auto
Adesso puoi lavare l’auto anche a domicilio – Fuoristrada.it

Potrete avere tutto sotto controllo, come il listino prezzi relativo al vostro modello di auto, i centri convenzionati, tutti i servizi le vostre prenotazioni. Avrete anche la geolocalizzazione del telefono per potere indicare con esattezza dove si trova l’auto da lavare.

Insomma, con queste applicazioni potrete tranquillamente gestire il vostro lavaggio dell’auto senza più problemi e senza più trovarvi a dovere fare le corse. Le applicazioni faranno tutto per voi. Voi dovrete solo elencare tutte le informazioni necessarie, chi è in possesso dell’auto, l’indirizzo, quando e dove pulirla, che tipo di pulizia fare, se più superficiale o più approfondita con anche igienizzazione incorporata. A questo punto, dovrete solo aspettare conferma dall’applicazione, e vedere la vostra macchina pulita senza il minimo sforzo.

In questo modo non avrete più la scusa di non avere il tempo di pulire la vostra auto. Il lavaggio a domicilio viene incontro alle esigenze di chiunque.

Impostazioni privacy