Auto, rivoluzione per uno storico marchio: cambia tutto dal 2025

Auto, per un nuovo marchio è pronto una enorme rivoluzione. Dal 2025 sarà tutto diverso: arriva anche la conferma ufficiale.

Perché tutto rimanga com’è bisogna che tutto cambi. In questa vecchia massima tratta da un noto libro c’è anche il segreto di un’azienda di successo. Perché possa continuare ad avere successo e rimanere ai vertici del mercato, l’azienda deve continuare a cambiare a stare al passo con i tempi, riuscendo ad interpretare i cambiamenti del mondo e stando al passo con questi. Questo vale anche per quanto riguarda ovviamente le aziende del settore automotive. Devono infatti essere in gradi di farsi portavoce delle esigenze della società, che cambiano in continuazione.

rivoluzione
Il noto brand cambia tutto – Fuoristrada.it

E’ quello che sta tentando di fare lo storico marchio Aston Martin, che sta per cambiare davvero tutto. L’ultimo periodo è stato particolarmente complicato e movimentato per la nostra casa automobilistica. Il brand è però in fase di crescita, anche grazie alle nuove produzioni.  L’acquisto da parte di Geely del 7,6% è stata una fondamentale iniezione di capitale che ha consentito al marchio di andare avanti in un mercato competitivo. Nel primo trimestre l’utile registrato è stato di  6,6 milioni di sterline, che serviranno per dare vita ad una autentica rivoluzione.

Aston Martin, pronta la rivoluzione: via all’elettrico

L’azienda si sta infatti preparando all’uscita di diversi nuovi modelli. Maggiori informazioni verranno rivelate nelle prossime settimane. La novità consistente è sicuramente l’apertura verso i modelli elettrici. Tutte le aziende si stanno dirigendo verso uno stile produttivo sempre più sostenibile a livello ambientale. In uscita anche una nuova DB11 e nuovi modelli di Vantage e la Dbs.

Il presidente  Lawrence Stroll ha rivelato che nei piani dell’azienda c’è anche  un veicolo completamente elettrico che dovrebbe essere annunciato la prossima estate. Una volta insediatosi e preso il posto come presidente di Andy Palmer Stroll ha cancellato quelle che erano le precedenti bozze di progetto elettrico del marchio,  la Rapide E e la Lagonda“Quest’estate conoscerete le auto che ci transiteranno nella storia della combustione, dell’ibrido e nei nostri piani di elettrificazione. Sarà una visione del viaggio che è stato fatto negli ultimi tre anni” ha detto.

auto elettrica
Il noto brand cambia tutto – Fuoristrada.it

Ora nei piani dell’azienda c’è il lancio, come detto di un suv elettrico ma anche di una vettura sportiva. Questi saranno prodotti nello stabilimento di Gaydon a partire dal 2025, e il brand ha già fissato i piani che aveva in mente per il futuro. I piani dell’azienda sono quelli di riuscire a vendere almeno 7.000 unità nel 2023. Molto probabilmente a vincere la palma di modello più venduto sarà ancora Dbx. Si tratterebbe di un aumento considerevole, se si pensa che la Aston Martin ha chiuso il 2022 consegnando circa 6.400 veicoli. Riuscirà a soddisfare le aspettative? Come reagirà il pubblico alla novità dell’elettrico?

Impostazioni privacy