Una Toyota si scontra con un motoscafo: l’episodio accaduto in Italia è assurdo

Ciò che è successo fra una Toyota e un motoscafo ha dell’incredibile. Lo scontro è da appuntare negli annali.

Alcune notizie sembrano essere uscite da film di fantascienza. Leggendo il titolo, qualsivoglia persona immaginerà qualcosa che non è solito vedere. Proprio per questo motivo, siamo costretti a riportare questo particolare fatto di cronaca, sperando che non ne avvengano mai più in futuro, data la pericolosità dell’accaduto.

Toyota motoscafo incidente 322023 Fuoristrada.it
Lo schianto fra un motoscafo e una Toyota (Fuoristrada.it)

Un’auto che si schianta su una barca, o viceversa, può essere visto solo nei film d’azione di Holliwood. In tali contesti, si vedono automobili volare in mare con una semplicità che sembra non essere vera, per l’appunto. Oppure, ci si possono immaginare delle barche volanti che finiscono ad atterrare in strada, magari trainate da una navicella spaziale.

Una Toyota contro un motoscafo: è tutto vero!

L’immaginazione, però, si sa, può causare delle distorsioni della realtà non indifferenti, dato che la verità di ciò che avviene può essere solamente vista propri occhi, o descritta meticolosamente. Non è la prima volta, in effetti, che fatti del genere avvengono sulle strade di mezzo mondo. Fortunatamente, non succedono spesso tali avvenimenti e, proprio per questo motivo, la curiosità spinge noi a scriverne e il lettore a cliccare sul link.

Non possiamo nascondere il fatto che vedere oggetti diversi da delle automobili in strada, a volte, può causare dei dubbi da parte di chi si trova alla guida. Spesso, in particolare, sulle strade circolano diversi altri mezzi, trainati da alcune automobili. Questi possono essere di varie dimensioni e, più la grandezza aumenta, più chi si trova al volante si sente in soggezione e in pericolo.

A volte, si può pensare che il mezzo trainato non sia ben legato e la tenuta può cedere da un momento all’altro. Altre volte, è palese che non lo sia e la pericolosità in strada diviene sempre più grande. Poi, ci sono anche i mezzi speciali, trainati da dei veicoli adatti a tale tipo di azione, ma anche questi non possono far stare tranquillo il guidatore che se li vede passare vicino.

L’incidente ha del clamoroso

Appurato il fatto che non stiamo parlando di fantascienza, ma di un motoscafo che veniva trainato da un Suv, allora possiamo anche raccontare cos’è successo. Durante il trasporto, non speciale, del suddetto mezzo, una Toyota è stata schiacciata da esso.

Motoscafo trainato incidente toyota 322023 Fuoristrada.it
Motoscafo trainato da un’auto (Fuoristrada.it)

Il mistero è il modo in cui è avvenuto un fatto del genere, dato che non ci sono molte informazioni in merito. Eppure, ciò che sappiamo ha del buono, dato che sì, la Toyota è stata distrutta, ma la donna che si trovava al volante ne è rimasta illesa. Per chi voglia saperlo, la legislazione parla di una certa velocità in fase di traino, ossia: 50 km/ho in aree urbane; 70 km/h in quelle extraurbane; 80 km/h in autostrada.

Impostazioni privacy