Max Verstappen spoilera tutto in vista del Mondiale 2023: grandissima novità

Quello che ha svelato Max Verstappen è un segreto di cui pochi ne conoscevano l’epilogo. Ora, tifosi e ambiente, saranno lieti di conoscerlo.

“All eyez on me”, cantava Tupac solo un paio di decenni fa, ma è un’asserzione che può essere utilizzata per chiunque abbia la massima attenzione su di lui. Non si può, quindi, non dedicare al campione olandese, dato che quest’anno parte ancora una volta come favorito alla vittoria del campionato di F1. Proprio per questo motivo, chiunque abbia a cuore le sorti della categoria, sta attento a ogni minima indicazione che arrivi da lui e da chi gli gira intorno.

Verstappen svela segreto 2322023 Fuoristrada.it
Il segreto di Verstappen svelato (Fuoristrada.it)

Il primo pilota della Red Bull, Max Verstappen, ha deciso di parlare di un segreto che, comunque, sarebbe stato svelato a breve. Infatti, l’ultimo fine settimana di febbraio le auto torneranno in pista e si vedranno mentre effettueranno un test determinante in Bahrein. Per i più curiosi, però, la necessità di scoprirlo il prima possibile è impellente. Noi di Fuoristrada.it lo andremo a svelare, dato che ne ha parlato il diretto protagonista.

Max Verstappen nel 2023

La seguente stagione si è conclusa con una sua netta vittoria a bordo della Red Bull. Quest’anno, infatti, sembra ancora non avere troppi rivali, anche se la Ferrari, diretta concorrente della scuderia a marchio austriaco, ha effettuato dei miglioramenti importanti alla monoposto. Saranno in grado, però, Charles Leclerc e Carlos Sainz a tenere testa a un fenomeno di cotanta destrezza?

La domanda è complicata e potrà essere svelata solamente nel momento in cui le monoposto effettueranno vari giri in pista. Intano, però, Verstappen sembra già lanciato verso la vittoria del prossimo titolo mondiale, anche se, ultimamente, ha affermato di aver già raggiunto l’obbiettivo che si era prefissato. La speranza, per gli avversari, è di vederlo molaare un po’ per mancanza di motivazioni.

Il segreto svelato

Di recente, il campione olandese ha voluto parlare del suo futuro e di quanto abbia la necessità di stare più vicino alla famiglia e agli amici. Il pilota ha affermato che non arrivare a gareggiare sulle piste di F1 fino a 40 anni, anche se ha un contratto fino al 2028 con la Red Bull.

In questo periodo, le sue uscite sono diverse. Tifosi e avversari pendono dalle sue labbra quando parla e vogliono scoprire ogni tipo di segreto che si porta con sé. Farlo vorrebbe dire scoprire un po’ quanto certi atteggiamenti lo portino ad essere ciò che è, ossia un campione.

Un casco di Verstappen 2322023 Fuoristrada.it
Uno dei caschi di Verstappen (Fuoristrada.it)

Questa volta ha voluto svelare un segreto in merito al casco che si metterà durante la stagione 2023. Il suo sarà un ritorno al passato, dato che nel 2022 ha sfoggiato un casco di colore bianco e dorato, mentre per il 2023 ha deciso di tornare alle origini. Infatti, i colori che monterà saranno il rosso e il blue, ossia quelli della bandiera olandese. Quindi, le bande in basso alla mentoniera saranno di nuovo rosse, mentre nella parte in alto, partendo dalla visiera, torneranno ad essere blue.

Impostazioni privacy