J-Ax, la sua canzone gli è valsa un’auto da paura: è un vero bolide

Il cantante non si sarebbe mai aspettato un regalo del genere. J-Ax ha in mano un modello strepitoso e potentissimo.

Il suo è uno di quei successi che rimarranno negli annali della musica italiana e in grado di essere orecchiabile per qualsivoglia persona abbia voglia di ascoltare una canzone. Ormai, si tratta di un idolo di tutte le generazioni. A partire dalla fine degli anni ’90 è stato in grado di attirare l’attenzione su di sé da parte di tutti.

J-Ax 11 febbraio 2023 fuoristrada.it
J-Ax fuoristrada.it

Provocazioni, musica e primi successi del rap nostrano hanno messo in mostra quanto insieme alla sua band sia riuscito a catalizzare tutta la scena musicale italiana. Un vero e proprio stile musicale tutto nuovo, passato anche dalle sue mani. L’artista è stato in grado di unire una lunga platea di ascoltatori nel corso degli anni, che peraltro si sono fortemente affezionati a lui.

J-Ax e la scena musicale contemporanea

Il suo modo di fare è sempre stato quello del “tamarro” e del “Funky tarro”. In questo senso, è stato un pioniere di questo genere nel nostro paese. Sono stati molti gli artisti usciti nella scena nazionale a prendere spunto da lui. Molti di essi hanno anche collaborato con lo stesso, cercando di prendere un po’ della sua esperienza.

Il cantante J-Ax e gli Articolo 31 sono divenuti un’icona in Italia per chi ha abbracciato quel genere musicale che è stato da ponte fra il funky e la trap odierna. Jack la furia, Fedez e tanti altri hanno collaborato con lui dopo che si è diviso dal gruppo con cui è cresciuto. Con loro è stata creata una serie di tormentoni estivi che non hanno risparmiato proprio nessuno, nel bene o nel male che sia. “Salsa” è stato definito come “il tormento più zarro di sempre” e proprio grazie a questo è arrivato un regalo.

L’auto che non ti aspetti

Nessuno avrebbe mai immaginato che al cantante venisse fatto un regalo così importante. Neanche lui stesso avrebbe mai aspettato tale azione da parte dell’azienda con cui ha collaborato. Si tratta di Sony Music Italia, che ha messo in mano a J-Ax uno dei modelli più amati e voluti dei tempi nostri. Eppure, la controversia sui social dilaga e il cantante afferma che “è stata solo noleggiata per il video”.

Un rombo di tuono, quando accende i motori, che riesce a far rabbrividire anche il più scettico e colui che più odia le auto. Un suono così “tarro” che non poteva che avere un proprietario all’altezza.

Bentley Decappottabile J-Ax 1022023 Fuoristrada.it
J-Ax e la sua Bentley decappottabile (Fuoristrada.it)

Per chi non l’avesse ancora capito, stiamo descrivendo il suono di una Bentley. Classe e potenza motoristica che possono far invidia ai più grandi marchi internazionali. J-Ax ha mostrato la foto con essa con uno sguardo intriso di stupore e gioia. Si tratta di un’auto del tutto particolare, bella nel suo insieme e potente al punto giusto.

Impostazioni privacy