Marek Hamsik ha deciso, sì agli Stati Uniti: 2023 ricchissimo per l’ex Napoli

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik festeggia l’arrivo del 2023 con un ricchissimo regalo. L’annuncio ufficiale

Marek Hamsik ha costruito nel corso del tempo una vera fortuna grazie al mondo del calcio. Arrivato in Italia dalla Slovacchia acquistato dal Brescia, che nel 2004 ne ha notato le qualità da giovanissimo, ha esordito appena 17enne nella prima squadra delle Rondinelle, imponendosi ben presto come uno dei centrocampisti più promettenti d’Europa.

Poi il passaggio al Napoli nell’estate del 2007 e i dodici anni in azzurro che lo hanno consacrato come uno dei centrocampisti migliori d’Europa, prima del doloroso addio ai partenopei e della nuova esperienza prima in Cina, al Dalian Pro, e poi in Svezia al Goteborg. Attualmente Hamsik milita nel campionato turco, nelle fila del Trabzonspor, ma i tifosi del Napoli non hanno mai spesso di manifestargli tutto il loro affetto e continuano a seguirlo e a supportarlo anche da lontano.

hamsik
Marek Hamsik (Fuoristrada.it)

L’ex capitano azzurro è molto seguito sui social, con oltre 800 mila follower su Instagram. Sono tanti i tifosi (con in testa, come detto, i tanti sostenitori azzurri) che scrivono e riempiono di like e commenti il profilo del calciatore. Durante il Natale, Hamsik ha voluto fare capolino sui social per i consueti auguri di buone feste, ma anche per mostrare che cosa le feste hanno lasciato sotto l’albero. “Babbo Natale” sembra proprio aver portato all’ex capitano una nuova aggiunta alla sua collezione motori.

Marek Hamsik svela l’ultima aggiunta della sua collezione: arriva dagli Stati Uniti

Hamsik, come molti suoi colleghi, è infatti un grande appassionato di motori, e come rivelato da lui stesso sui social per Natale ha ricevuto un nuovo gioiello da aggiungere alla sua collezione. Si tratta niente meno che di una Mustang Shelby Gt500, un gioiello della statunitense Ford da 760 cavalli.

La macchina è dotata di ogni confort, ha sedili in pelle confortevoli, ventilati e riscaldati con supporto lombare.  Anche il volante è in pelle, in modello sportivo. Con pedaliera e cruscotto in alluminio. Ha ovviamente climatizzatore e display digitale LCD da 12” con touchscreen che consente di gestire tutte le funzioni dell’auto. Anche l’impianto audio è davvero sofisticato.

hamsik 31122022 fuoristrada
La nuova Mustang di Marek Hamsik (Fuoristrada.it)

Per quanto riguarda le prestazioni, ha un motore V8 da 5.2L sovralimentato da 760 CV e 874 Nm di coppia massima. Le sospensioni reggono qualsiasi tipo di cambiamento di condizioni della strada.

Le sospensioni adattive MagneRide sono in grado di gestire in tempo reale i mutamenti delle condizioni della strada. Sono presenti diversi sistemi di sicurezza: airbag, segnalazione di pedoni, avviso cambio corsia, videocamera posteriore e segnalazione sui punti cechi, frenata automatica d’emergenza. Si tratta, insomma, di un vero gioiello che Hamsik ha mostrato con orgoglio. “Il mio regalo di natale” ha detto il giocatore mostrando la sua nuova Mustang fiammante grigia. Un Natale decisamente col botto.

Gestione cookie