Il Suv di Dacia a GPL che costa quanto un’auto usata: l’offerta è da non perdere

A volte all’interno del mercato automotive si trovano veramente veicoli e offerte a dir poco sensazionali. Questo ne è l’esempio lampante.

Il mondo automobilistico, in special modo negli ultimi anni, ha subito un cambiamento notevole. Ad esempio, quella che una volta si presentava come una nicchia del mercato, sembra essere diventata una vera e propria moda che coinvolge automobilisti, famiglie e marchi in generale.

Dacia, l'offerta è incredibile 5 gennaio 2023 fuoristrada.it
Dacia, l’offerta è incredibile fuoristrada.it

Parliamo dei SUV, mezzi che ormai sono stati costruiti praticamente da chiunque; dall’azienda più piccola a quella meno famosa, passando per veri e propri colossi del settore come Lamborghini e Ferrari. Spesso purtroppo i costi per tali modelli non sono esattamente alla portata di chiunque, ma nello specifico caso del mezzo che andremo a vedere in questo articolo cambia a dir poco tutto. Un’offerta ai limiti dell’irrinunciabile, che un’azienda del calibro della Dacia ha voluto fare ai suoi clienti, nuovi o più fidati che siano.

Dacia, impossibile non notare questo SUV: offerta unica nel suo genere

La Dacia, negli anni, ha saputo come convincere tantissime persone a fidarsi delle sue realizzazioni formato automobile. E siamo sicuri che anche in questo caso è andata esattamente così. Ci riferiamo al modello del quale parleremo in questo articolo. L’offerta è a tempo limitato, e riguarda la Dacia Duster. Il brand rumeno ha proposto la Duster a meno di 15mila euro (14950). Un prezzo sorprendente e sicuramente alla portata di moltissime persone.

Dacia Duster (Web source) 4 gennaio 2023 fuoristrada.it
Dacia Duster (Web source) fuoristrada.it

Dato che, come detto, solitamente i SUV costano decisamente di più. Concentrandoci su tale Dacia, è un mezzo adatto alla presenza di cinque persone in auto e a cinque porte. Lungo 4,34 metri, è dotato di ampio bagagliaio. Per quanto riguarda il motore, c’è una doppia soluzione: GPL o benzina. La potenza del propulsore supera di poco i 90 cavalli, mentre il cambio è a sei rapporti. Una vettura, in poche parole, assolutamente adatta a molti guidatori. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo del resto.

La Dacia Duster in questione, costa in poche parole quasi quanto un’automobile usata o comunque di seconda mano. Non sempre il prezzo è fondamentale per un’auto, ma in questo caso non si può far finta di non notare la particolarità del modello in questione. La catena di vendita dei SUV ci ha spesso abituato a prezzi nemmeno lontanamente così bassi, e ciò rende questa Duster davvero speciale e attraente. Ci riferiamo quindi ad un’auto molto conveniente, che è inoltre in grado di regalare pure tanta qualità di componentistica e di guida.

Impostazioni privacy