Victoria De Angelis svela il suo nuovo amore: insieme a lei è irriconoscibile

Victoria de Angelis ha un nuovo amore: non ci crederai mai. Ecco chi è. La bassista dei Maneskin pronta a stupire 

Non si fermano più. Dalla clamorosa vittoria al Festival di Sanremo del 2021 e il successivo trionfo all’Eurovision, i Maneskin hanno iniziato un’ascesa davvero inarrestabile sino a diventare uno dei gruppi più famosi in tutto il mondo. La band romana, salita alla ribalta nazionale grazie ad X Factor, ha conquistato Stati Uniti e non solo: tour internazionale, esibizioni nei palcoscenici più prestigiosi del mondo, importanti riconoscimenti, dalla partecipazione ai Grammy alla vittoria agli MTV Awards. La band adesso è impegnata nell’uscita del nuovo album, Rush, che promette di essere un vero successo, ed è pronta a stupire ancora.

victoria de angelis 23122022 fuoristrada
Victoria de Angelis (Fuoristrada.it)

Tra le armi segrete dei Maneskin c’è certamente Victoria de Angelis. L’esplosiva bassista del gruppo ha conquistato davvero tutti non solo per il suo grande talento, ma soprattutto con la sua energia, e il suo essere uno spirito libero, senza troppi peli sulla lingua o convenzioni a frenarla. Victoria è il vero cuore della band, la sua anima ribelle…e la sua personalità si riflette anche sui social network.

La “rossa” ventiduenne è sempre molto attiva su Instagram. I suoi post conquistano ogni giorno migliaia di like e commenti. I fan amano come, nonostante la fama, sia rimasta la sua spontaneità e il suo essere fuori dagli schemi. Proprio quello che la ha fatta apprezzare.

Con la fama, è arrivato anche un certo interessa sulla vita privata della musicista, incluso su quelli che sono i suoi hobby e le sue passioni. Tra queste, c’è anche la moto. Nonostante i tanti impegni, Victoria non disdegna di tanto in tanto assaporare un po’ di liberta scorrazzando per le vie di Roma a bordo della sua due ruote.

Victoria de Angelis, passione due ruote: non rinuncia al suo scooter

Sui social, Victoria ha orgogliosamente più volte mostrato il suo scooter. Una cosa che l’ha fatta amare ancora di più ai suoi tanti fan. La scelta, ovviamente, non poteva che ricadere su una moto del tutto italiana.

victoria de angelis 23122022 fuoristrada
Victoria de Angelis (Fuoristrada.it)

La bassista ha sfoggiato un vero classico delle due ruote: un Liberty 50 della Piaggio. L’iconica moto è stata prodotta dalla nota azienda dal 1997, e da allora ha accompagnato le giornate di adolescenti e non. Un vero simbolo, che rappresenta in pieno la spensieratezza della fine degli anni ’90. Si tratta di uno scooter a due ruote alte, con motore è monocilindrico a 4 tempi. Un motorino di un certo…”spessore”. Pesa infatti ben 108 chili, ma non ha certo fermato la bella Victoria.

victoria maneskin 24122022 (1)
Victoria de Angelis con il suo Liberti (Fuoristrada.it)

Il Liberty è davvero perfetto per scorrazzare per le vie della città, anche se si è una star famosa in tutto il mondo. Victoria dimostra di non avere dimenticato le sue origini. Per un’anima rock, non poteva che esserci una moto “liberty”.

Impostazioni privacy