Totti tradisce l’Italia e diventa tedesco per un giorno: “Siamo sempre carichi”

Francesco Totti è uno degli eroi del Mondiale 2006 vinto in Germania. Ma questa volta si trova dalla parte dei tedeschi

Francesco Totti è uno dei massimi rappresentanti del calcio in Italia. Il “pupone” è uno dei giocatori che meglio di chiunque altro ha saputo incarnare il talento made in Italy. Da tutti è riconosciuto come uno dei migliori giocatori nella storia del nostro paese. La sua carriera calcistica, ovviamente, è legata a Roma e alla Roma, sua unica pelle per oltre un ventennio. Il suo essere una delle ultime bandiere del calcio italiano, le giocate memorabili, e i trionfi in nazionale (si è laureato campione del mondo nel 2006) lo hanno però reso stimato e apprezzato anche dagli avversari, facendolo diventare un vero patrimonio collettivo.

francesco totti 19122022 fuoristrada (1)
Francesco Totti (Fuoristrada)

Anche dopo avere appeso gli scarpini al chiodo, Totti è ancora uno dei nomi di punta del nostro calcio. Non è una sorpresa, quindi, che diverse aziende o importanti brand lo corteggino ancora tantissimo per essere il testimonial dei loro prodotti. Totti è infatti il volto di numerosi prodotti, soprattutto in questi giorni dove, con il mondiale in Qatar, spopolano ovunque spot e pubblicità a tema calcio.

Totti testimonial d’eccezione, lo scatto a Doha

francesco totti 19122022 fuoristrada (1)
Francesco Totti (Fuoristrada)

Totti ha fatto visita proprio a Doha, in Qatar, per l’evento più atteso dell’anno. Il giocatore ha posato di fronte allo skyline della città di fronte ad una speciale quattro ruote.

Totti è apparso sorridente, in pantaloncini e maglietta, di fronte ad un van bianco e rosso.  Tra le tante aziende con cui collabora Francesco Totti c’è infatti anche l’azienda Volkswagen, produttrice dell’auto. Il sodalizio tra l’ex campione e la casa automobilistica si è spostato anche in Qatar. Totti, sempre molto attivo sui social, ha condiviso un post che lo ritrae con uno dei modelli della nota azienda.  “Con un compagno così anche in caso di supplementari infiniti siamo sempre carichi” ha scherzato il campione nel suo post social posando di fronte alla macchina, un modello ID Buzz.

ID Buzz, Il Van elettrico della Wolkswagen

Si tratta del primo van totalmente elettrico di Volkswagen. Il veicolo è progettato per la vita di tutti i giorni, ed è performante sia in città che nelle strade extraurbane. Si tratta di un veicolo spazioso, ma comunque maneggiabile e compatto. E’ spazioso, e realizzato con un occhio di riguardo verso l’ambiente (l’abitacolo è in parte realizzato con materiali riciclati. E’ dorato di ogni tipo di modernità e tecnologia avanzata. Garantisce completa connettività, e ha dotazioni digitali come la tecnologia intelligente di illuminazione ID Light. L’abitacolo è dotato di sedili regolabili. Il van, un vero gioiello, è disponibile solo in quattro verniciature bicolore. Il suo costo parte dal prezzo di 66 mila euro.

Impostazioni privacy