Billie Eilish, la sua compagna non la conosce nessuno: è una vera “bad guy”

La nota cantante Billie Eilish si è mostrata poche volte insieme a lei in questi anni. Appariscente come l’artista, è veramente bellissima

Billie Eilish  è certamente una delle cantanti del momento. L’ascesa della ventenne di Los Angeles è stata davvero inarrestabile. L’artista ha iniziato a comporre canzoni da giovanissima, con l’aiuto del fratello Finneas, tutt’ora fedele “coautore” delle sue canzoni.

billie eilish 14122022 fuoristrada (1)
Billie Eilish (Fuoristrada.it)

A 14 anni il successo improvviso e globale con la hit “Ocean Eyes”, che la ha lanciata nell’olimpo dei giovani talenti della musica. Da li in poi solo successi: milioni di ascolti e visualizzazioni, tour e concerti sold out, due album campioni d’incassi e tantissimi riconoscimenti. Per rappresentare bene il grandissimo livello raggiungo dall’artista basti pensare che ad appena 20 anni è già riuscita a portare a casa sette Grammy Awards, un Golden Globe e un Oscar.

Parte del successo di Billie Eilish, oltre che per il suo straordinario talento musicale, è dovuto anche alla sua personalità. Alternativa, fuori dagli schemi…Billie Eilish ha saputo incarnare la sua generazione pur rimanendo diverse e originale.

Non è un caso che, come spesso avviene quando un cantante raggiunge la fama globale, vi sia un grandissimo interesse anche sulla vita privata del cantante. I suoi tanti sostenitori apprezzano “curiosare” in quella che è la vita quotidiana della cantante. Tra le curiosità meno note di Billie Elish, c’è anche la sua passione per le automobili.

Billie Eilish, nella collezione di auto della cantante un vero…Bad Guy

Billie Eilish infatti grazie ai generosi guadagni ottenuti dal suo lavoro, può permettersi di togliersi diversi “sfizi” anche per quanto riguarda la sua passione per i motori. La cantante ha un parco macchine di tutto rispetto, con diversi “gioiellini” fiammanti che la cantante ama guidare durante il suo tempo libero dagli impegni lavorativi.

billie eilish 14122022 fuoristrada (1)
Billie Eilish (Fuoristrada.it)

La “punta di diamante” della collezione è certamente una McLaren 600 LT. Per avere nella sua collezione la vettura della casa inglese, l’artista ha dovuto “sborsare” oltre 200 mila euro, una cifra pienamente in linea con le grandi performance dell’auto. Si tratta infatti di una muscle car dalle altissime prestazioni. La versione scelta dalla Eilish è quella pensata per la pista, come indica la dicitura LT (che sta per long tail, dal pacchetto aerodinamico che differenzia questa versione). Ha 600 CV, e una capacità di accelerazione che gli permette di passare da 0 a 100 km/H in appena 2,8 secondi.

Un vero “Bad Guy” (come recita una delle canzoni più famose della cantante ndr), insomma, che Billie Eilish sfoggia orgogliosa sui suoi social network. La McLaren ha personalità e carattere sulla pista proprio come Billie Eilish lo ha nel palco. E se durante le se esibizioni Billie Eilish sceglie abiti appariscenti ed eccentrici, anche il colore della sua automobile non poteva certo essere meno “vistoso”: La sua McLaren è infatti  blu elettrico con rifiniture nere: non passa certo inosservata.

Impostazioni privacy