Patrice Evra fa impazzire i tifosi: la sua Auto ispirata al supereroe è da urlo

Ancora un colpo di scena da parte di Evra, che ha mostrato ai suoi ammiratori la particolare automobile che possiede. 

Lo conosciamo tutti per le più notevoli prestazioni sui campi di gioco, ma anche tramite i social network il ragazzo sa il fatto suo. In effetti, riesce sempre ad attirare a sé l’interesse dei tanti utenti, creando e reinventandosi come showman a 360°. Chi lo ha conosciuto all’interno degli spogliatoi, lo ha sempre raccontato come una personalità esuberante e piena di gioia, ora queste qualità le trasmette al mondo tramite il web.

Evra in campo
Evra con la Juve (AnsaFoto)

Patrice Evra possiede anche un’auto del tutto speciale, che ha arricchito di ilarità i suoi account sui social network. Noi di Fuoristrada.it abbiamo trovato un video provenire proprio da uno di essi e non abbiamo potuto fare a meno di raccontarlo. Le immagini hanno esaltato chiunque, dato che le reazioni al video condiviso sono state centinaia.

Evra e la sua auto da supereroe

Quella mostrata dall’ormai ex giocatore di Juventus e Chelsea è un’automobile del tutto particolare. Una di quelle capaci di farti sentire super almeno per un giorno. Di quelle che affitti per le parate o che, in molti, si sono anche costruiti da soli. Infatti, il fascino che tale mezzo mette in mostra è paragonabile solamente a quello del vestito che indossa il suo pilota.

Evra fa vedere anche un attimo in cui lui stesso esce dall’auto mascherato da tale personaggio dei fumetti. Lo fa anche ballando e mostrando doti atletiche ancora molto elevate, trasmettendo sorrisi e gioia a tutti i suoi follower, che hanno messo like in oltre 195mila. Inoltre, centinaia di commenti hanno fatto il resto per evidenziare tutta la sua “follia” in un gesto decisamente simpatico.

Evra diventa Batman

Musica alta e canti da miglior comico in circolazione hanno mostrato tutte le doti da showman del ragazzo. La canzone dedicata proprio al supereroe e urlata a squarciagola ha fatto sorridere chiunque. Impossibile non restare affascinati da tale video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrice Evra (@patrice.evra)

L’auto su cui è montato e il vestito che ha indossato sono proprio quelli di Batman; che così felice e gioioso, però, non abbiamo visto mai. Evra ha dimostrato ancora una volta, con una scarpa di un colore e l’altra di un altro, di poter far sorridere chiunque. Non perdetevi il seguente video, potrebbe regalarvi un momento pieno di risate.

Impostazioni privacy