Icardi e Wanda Nara, passione nerazzurra: la loro Lamborghini é inedita

L’attaccante dell’Inter Mauro Icardi ha un parco macchine da fare invidia. Nella sua collezione c’è un vero gioiello.

Tema: Mauro Icardi e l’Inter. Titolo: c’eravamo tanto amati. La storia d’amore tra il bomber argentino e la Milano nerazzurra è durata a lungo, prima di finire in modo burrascoso. Per oltre cinque anni Icardi è stato uomo simbolo e capitano dell’Inter. I nerazzurri lo prelevarono, giovanissimo, alla Sampdoria, catapultandolo nell’olimpo dei grandi della Serie A e, neanche a dirlo, in un universo fatto di successo, soldi e contratti milionari.

Mauro Icardi, un legame a tinte nerazzurre targato Lamborghini 23 novembre 2022 fuoristrada.it
Mauro Icardi, un legame a tinte nerazzurre targato Lamborghini fuoristrada.it

Sino a poco tempo fa, quelli di “Maurito” erano gestiti dalla discussa moglie Wanda Nara (i due hanno annunciato poco tempo fa la loro separazione). C’era lei dietro la carriera dell’attaccante, una presenza troppo ingombrante per l’Inter, che stanca di polemiche di spogliatoio e bracci di ferro sul rinnovo ha deciso di accompagnare alla porta l’attaccante.

Nonostante siano passati anni, però, resta ancora un legame tra Icardi e l’Inter. Non si tratta solo dell’appartamento milanese ancora di proprietà dell’attaccante, o dei tanti ricordi che ancora lo legano a San Siro nonostante gli anni passati dal suo addio. Il legame tra Icardi e l’Inter ha due ruote, e un piglio a dir poco deciso.

Lo stereotipo del calciatore comprende sicuramente macchine a dir poco lussuose. Mauro Icardi, ovviamente, non fa eccezione, e ha un parco macchine da fare davvero invidia. Nell’ambiente, è nota la passione dell’attaccante argentino per le Lamborghini. Ce n’è una, in particolare, al quale il giocatore è molto legato risalente proprio al suo periodo in nerazzurro.

Mauro Icardi e la Lamborghini nerazzurra: il gioiello dell’ex attaccante dell’Inter

Tra i gioielli di Mauro Icardi c’è una splendida Lamborghini Huracan Spyder. La macchina, un vero capolavoro, si è vista spesso nelle storie dell’attaccante. Si tratta di una vettura davvero inconfondibile, soprattutto per un dettaglio: il colore nerazzurro, come quello della maglia dell’Inter. “perché viviamo attorno a questi colori, perché li portiamo dentro di noi, per questo e per tanti momenti, ci siamo regalati questa nuova Huracan Spyder con i colori nerazzurri” aveva rivelato all’epoca Wanda Nara.

Lamborghini di Mauro Icardi, un vero bolide a tinte nerazzurre (Instagram) 23 novembre 2022 fuoristrada.it
Lamborghini di Mauro Icardi, un vero bolide a tinte nerazzurre (Instagram) fuoristrada.it

Per la sua Lamborghini Icardi non ha certo badato a spese. L’auto ha un prezzo di ben 186.000 euro, iva esclusa. Uno sfizio che l’argentino, forte del suo contratto milionario, è stato ben felice di potersi togliere. La Lamborghini Huracan Spyder raggiunge una velocità di  324 km/h, e ha una accelerazione da 0 a 100 di 3,4 secondi, e di 10,2 secondi da 0 a 200. Raggiunge la velocità massima di 324 km/h (201 mph).

Il design si basa sulle forme esagonali affilate dell’atomo di carbonio, mentre il profilo pulito del tetto, visibile anche a capote aperta, è nel pieno stile Lamborghini. Un connubio perfetto tra eleganza e sport, da utilizzare in ogni circostanza, in viaggio e in città.