Francesco Totti, avete visto con che auto gira? E’ una supercar esagerata che costa un patrimonio

“Er Pupone” ama le auto di lusso. Ma, a differenza di noi comuni mortali, può permettersele. E questo è un vero e proprio bolide

Per i tifosi della Roma, infatti, Francesco Totti è il Capitano per eccellenza. Nessuno come lui. Il 10, l’uomo che ha rifiutato anche trasferimenti importanti, pur di rimanere a vita in giallorosso. Da qualche anno ha appeso gli scarpini al chiodo, ma continua a essere amatissimo. E anche la sua auto è proprio da campione.

Francesco Totti (web source) 6.11.2022 fuoristrada
Francesco Totti (web source)

Nel 2005, Francesco Totti ha sposato Ilary Blasi. Showgirl, nasce, nel mondo dello spettacolo come “Letterina” del fortunato quiz “Passaparola”, condotto da Jerry Scott. Ma nel corso della sua carriera conduce programmi di grande successo, tra cui “Le Iene” e il “Grande Fratello”. Gli ultimi mesi sono stati assai difficili. Prima le voci sulla possibile rottura, smentite con sdegno. Poi la deflagrazione, la fine del rapporto ventennale e, ora, anche una possibile guerra legale dove potrebbero volare gli stracci.

Oggi 46enne, Totti è stato uno dei calciatori più forti della storia d’Italia. Campione del mondo con l’Italia nel 2006 e vice campione d’Europa nel 2000. Nel corso della sua carriera ha giocato sempre con la Roma. Rifiutando anche trasferimenti dorati. In un certo periodo, il Real Madrid avrebbe fatto carte false per averlo. Ma “Er Pupone” rifiuterà di diventare un “Galactico”. Impegnando tutta la sua carriera con la Roma.

Con 250 reti in Serie A, è il giocatore che ha segnato più gol con la stessa squadra nel massimo campionato italiano, di cui è il secondo cannoniere di tutti i tempi dopo Silvio Piola. Con la Roma ha segnato 307 reti in totale, record in Italia per una squadra di club. E’ stato il capitano dal 1998 al 2017 vincendo uno scudetto, due Supercoppe italiane e altrettante Coppe Italia.

L’auto di Francesco Totti

Con una carriera del genere, non deve sorprendere che “Er Pupone” possa avere una vita dorata. Proprio in occasione della fine della storia con Ilary Blasi, sono emersi gli ormai celeberrimi Rolex di casa Totti. Ma non sono gli unici beni di lusso. Avete mai visto l’auto dell’ex 10 della Roma? Una vera e propria supercar.

“Er Pupone”, infatti, ama le auto di lusso. Ma, a differenza di noi comuni mortali, può permettersele. E, allora, nel suo garage trova posto una Lamborghini Urus.  Stiamo parlando di una supercar da oltre 200mila euro, capace di passare da 0 a 100 chilometri orari in 3,6 secondi, grazie al suo motore a V e la trazione integrale 4X4. Oggi, infatti, il prezzo di Lamborghini Urus 2022 parte da 232.490 euro, prezzo cui si somma un’extra per la versione Graphite Capsule (241.052 euro) e Pearl Capsule (249.590 euro). Il motore è sempre il V8 da 650 CV, e non potrebbe essere altrimenti

Lamborghini Urus (web source) 6.11.2022 fuoristrada
Lamborghini Urus (web source)

Con la speranza che anche questo bolide non finisca nella querelle con l’ormai ex moglie Ilary…