L’auto che non ha mai problemi, garanzia sino al 2040: efficienza da record e ha dei consumi mai visti

L’industria delle quattro ruote continua a puntare sull’elettrico quando ci sono delle auto sul mercato che già sono impeccabili e consumano pochissimo.

I principali brand si sono lanciati nella creazione di EV che non corrispondono alle esigenze della clientela. Auto care e piuttosto lontane dalle abitudini degli automobilisti. La guida all’acquisto di un macchina passa attraverso dinamiche anche psicologiche che sfuggono a volte ad una logica strettamente di mercato. Ciò che ha caratterizzato e valorizzato certi marchi in passato è la qualità e la durata dei prodotti.

L’auto che non si ferma mai
L’auto con la garanzia migliore sul mercato – Fuoristrada.it

La tecnologia, l’innovazione e motori elettrici sembrano, a volte andare in senso contrario ad un principio di conservazione e di durata scandito anche da normative europee sempre più stringenti che spingono al nuovo acquisto. In uno stato di confusione e di dubbi sul futuro c’è chi preferisce conservare la vecchia auto in garage, e non si apre alla possibilità di un cambiamento verso il nuovo. Toyota, leader del settore, ha dato prova nel tempo, con dei successi indiscutibili in termini di vendite di riuscire a coniugare affidabilità ed innovazione a garanzia di auto pensate per durare e percorrere Km senza problemi.

Il gioiello di Casa Toyota

Efficienza e affidabilità si sposano benissimo nelle forme della nuova Corolla. Lo scorso anno la vettura ha sfiorato le 30.000 immatricolazioni in Spagna, risultando tra le più vendute del Vecchio Continente. La versione d’ingresso della Toyota Corolla omologa 4,4 l/100 km, un dato che la rende ideale in città e sostenibile nei trasferimenti extraurbani. Sotto al cofano c’è un ibrido, 1.8 a ciclo Atkinson, collaudato con 140 cavalli e uno 0 a 100 km/h coperto in appena 9,2 secondi.

Il gioiello di Casa Toyota
Anni Garanzia Toyota Corolla (Media press) Fuoristrada.it

L’equipaggiamento della versione Active Plus prevede l’avviamento senza chiave, fari full LED, sensori anteriori con frenata automatica in manovra. A bordo, infotainment aggiornato con schermo da 10,5 pollici, strumentazione digitale e connettività completa con Apple CarPlay e Android Auto. La Corolla è offerta ora a partire da 33.300 euro, con una copertura sino a 15 anni, con il programma di estensioni legato ai tagliandi ufficiali. Non ci sono scuse la transizione è possibile soprattutto quando si sceglie una Toyota ibrida.

Gestione cookie