Nuovo Toyota C-HR, Agosto inizia col botto: il SUV più amato in promozione, condizioni vantaggiose

Agosto inizia col botto per il SUV più amato. Il nuovo Toyota C-HR è in promozione a condizioni davvero vantaggiose.

Presentato ufficialmente nella sua versione definitiva in occasione del Salone di Francoforte del 2016 il C-HR (che sta per Coupé High Rider) a marchio Toyota è entrato presto nel cuore degli automobilisti italiani. Nato in due motorizzazioni, ovvero benzina turbo a iniezione diretta da 1,2 litri e 116 cv, ed ibrida abbinata ad un 1,8 litri termico capace complessivamente di esprimere 122 cv.

Promozione per la Toyota C-HR
Toyota C-HR (AdobeStock) – Fuoristrada.it

Sottoposto successivamente a diversi restyling, nella versione più recente il SUV giapponese è disponibile in promozione. Ottimo da usare in città, è adatto agli spostamenti dei piccoli nuclei famigliari grazie ai suoi 4,35 metri di lunghezza e 1,56 metri di larghezza. Molto comodo per chi è seduto anteriormente, un po’ meno per i passeggeri dietro, rinuncia anche ad un bagaglio spazioso contenendo appena 310 litri di base. Tanti però sono i pregi.

Toyota C-HR Plug-In Hybrid in offerta, il bonus lo ottieni anche senza rottamazione

Se si accetta di acquistare la variante ibrida plug-in, fino al 31 agosto 2024 e per auto immatricolate entro il 28 febbraio 2025 presso i concessionari aderenti, si potrà beneficiare della promozione WeHybrid Bonus Toyota pari a 2.750 euro, valida anche senza rottamazione, che fa scendere la cifra utile dai 37.200 euro di listino a 34.450 euro.

Sottoscrivendo il finanziamento Easy Next, si potrà portare a casa la vettura anticipando solo 11.050 euro, mentre successivamente per 47 mesi si pagheranno 199 euro fino ad una maxi-rata finale da 20.670 euro. All’interno della C-HR 2.0 Plug-In Hybrid 220 Trend Eco, l’utente troverà tecnologia e avanguardia a partire dal propulsore con sistema ibrido di quinta generazione e la possibilità di coprire fino a 100 km con il solo motore elettrico.

Toyota C-HR Plug-In Hybrid in offerta
Toyota C-HR, il bonus lo ottieni anche senza rottamazione (Toyota) – Fuoristrada

Tra le dotazioni citiamo i cerchi in lega da 18 pollici con gomme 225/55 e i fari anteriori a parabola LED con abbaglianti automatici e il climatizzatore automatico bi-zona. Sul fronte delle connettività abbiamo un cruscotto digitale con schermo a colori da 12,3 pollici e un display per l’infotainment  Smart Connect da 8.  Per facilitare il parcheggio, invece, non mancano i sensori con funzione anticollisione e la telecamera posteriore.

Altro aspetto cardine per il costruttore nipponico è quello della sicurezza garantita, in questo caso, dal pacchetto Safety Sense comprendente il sistema pre-collisione, il rilevamento pedoni, l’avviso di superamento della corsia, il cruise control adattivo e il riconoscimento dei cartelli stradali.

Gestione cookie